Federica Pacela solo in intimo di pizzo: è un filo – FOTO

Federica Pacela regala un sogno ad occhi aperti ai suoi fan, la modella e influencer in lingerie intima trasparente e microscopica

Davvero scatenata, ha già infiammato l’estate con i suoi scatti, ma non c’è nessuna sorpresa in questo per i suoi fan storici, ormai abituati alla sua sensualità incontenibile e leggendaria. Federica Pacela è da tempo una star del web e si appresta per l’ennesima volta a essere protagonista indiscussa dei prossimi mesi, con le sue immagini da capogiro.

Federica Pacela solo in intimo di pizzo: è un filo - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, la temperatura è sempre altissima con i suoi scatti sul web

Classe 1986, la modella e influencer biellese è una esportatrice del fascino e della femminilità italiane all’estero. Da tempo vive alle Isole Canarie e in realtà i suoi scatti profumano di estate anche durante i mesi autunnali e invernali, visto che nell’arcipelago spagnolo in pieno Oceano Atlantico le temperature permettono quasi sempre di crogiolarsi al sole in costume. Le foto di Federica sono diventate un cult assoluto già da qualche anno e infatti viaggia da tempo oltre il milione di followers su Instagram. Una fisicità stratosferica che lascia il segno e fa sognare a occhi aperti, con curve che in ogni dove accendono i sensi e la fantasia dei tanti ammiratori. Non a caso, a inizio 2021 il suo calendario senza veli è andato letteralmente a ruba. Non avrebbe potuto essere diversamente, viste le sue forme avvolgenti, che lei non fa nulla per nascondere, anzi, esaltandole con pose ammalianti e con indumenti succinti che strappano applausi e boati di ammirazione.

Federica Pacela, irresistibile in intimo: curve esplosive e seducenti, Instagram in delirio

Federica Pacela solo in intimo di pizzo: è un filo - FOTO
Federica Pacela (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Federica non si smentisce affatto e ci presenta un tris di foto davvero da urlo. Immagini che la ritraggono con un intimo bianco trasparente e striminzito che fa risaltare, com’è ovvio che sia, le sue curve in primo piano. Scollatura clamorosa che non passa mai inosservata, i like e i commenti dei fan si sprecano. E scegliere tra le tre foto che lei ci propone è letteralmente impossibile, infatti più di qualcuno nemmeno ci pensa a scegliere e si tiene tutte e tre le immagini. “Sei deliziosa, un confetto”, “In tutte e tre le foto sei pazzesca”, “Sei il paradiso”, “Sei troppo mozzafiato”, questo il tenore dei messaggi che la fantastica Federica riceve, svoltando per l’ennesima volta la giornata dei suoi affezionatissimi fan.

Impostazioni privacy