Federica Pacela, intimo più esplosivo che mai – VIDEO

Federica Pacela scatenata offre ai suoi fan una prospettiva celestiale, la sua silhouette in lingerie è davvero devastante

Federica Pacela diventa sempre di più un autentico must su Instagram per gli ammiratori. La modella e influencer biellese sta spopolando sui social, grazie a un fascino a dir poco dinamitardo, che si sta insinuando sempre più nella mente e nel cuore dei fan.

Federica Pacela, intimo più esplosivo che mai - VIDEO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, Instagram è il suo regno: bellezza mozzafiato e sempre più incontenibile

Celebre da qualche anno ormai per le sue forme esplosive, Federica può vantare da tempo una soglia oltre il milione di followers su Instagram. Inevitabile, vista la sua silhouette statuaria, diventata un marchio di fabbrica inconfondibile. Curve incontenibili in ogni dove, dettagli che fanno sognare ad occhi aperti e che Federica sa esibire all’attenzione dei fan in maniera assolutamente unica. Provocante e sensuale come poche, la 36enne sfrutta oltretutto il fatto di vivere, già da qualche tempo, lontano dall’Italia.- Abita infatti insieme al suo fidanzato, Alessio Lopasso, ex partecipante di Uomini e Donne, alle Isole Canarie. Un vero e proprio paradiso, quello dell’arcipelago spagnolo in mezzo all’Atlantico, che offre la possibilità di godere di temperature e clima miti in quasi tutti i periodi dell’anno. E non deve stupire dunque vedere Federica in bikini anche nei mesi autunnali e invernali. Visioni che naturalmente lasciano senza fiato e che ci riportano in un attimo all’estate, in cui ovviamente Federica è stata una delle protagoniste assolute sul web. E si prepara ad esserlo ancora adesso.

Federica Pacela, “finalmente la notizia che stavate tutti aspettando”: l’annuncio che sconvolge i fan, la visione di accompagnamento è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

I suoi fan abituali infatti di certo sapevano già della grande novità, quella dell’uscita del calendario 2023 di Federica. L’ulteriore novità, che viene annunciata dalla stessa modella, è quella della disponibilità della versione cartacea del calendario. All’annuncio, Federica affianca un breve video proveniente dal backstage del calendario stesso, una visione in intimo aderentissimo ed esplosivo che esalta i dettagli più roventi e provocanti della sua figura slanciata. Impossibile non soffermarsi, come sempre, sulla vertiginosa scollatura, sulle gambe perfette, e sulle curve sinuose dei suoi fianchi. Un vero e proprio capolavoro che come al solito fa iniziare la settimana con il sorriso ai tantissimi ammiratori di Federica. Applausi a scena aperta, per una delle bellezze italiane che maggiormente si stanno facendo conoscere anche all’estero.

Previous articleValentina Fradegrada, solo il perizoma copre lady Boateng – VIDEO
Next articleEleonora Incardona, veste troppo aperta a cena: fuori tutto – VIDEO