Federica Pacela strabiliante a letto: l’intimo è trasparente

Esplosiva e fenomenale come sempre: Federica Pacela non passa davvero mai inosservata agli occhi degli ammiratori e soprattutto sui social continua a pubblicare nuovi scatti estremamente accattivanti. La modella e influencer di Biella negli ultimi anni è divenuta uno dei volti emergenti più in voga sul web. Bella ed intrigante, da Tenerife posta una serie di nuove foto. 

Federica Pacela è in netta ascesa sul mondo del web e continua a mandare in estasi i suoi tantissimi fan a suon di fotografie che lascerebbero chiunque a bocca aperta. L’ultimissimo post pubblicato su Instagram ne è un chiaro esempio: scatti in serie in intimo direttamente dalla bella Tenerife, lì dove si è ormai stabilità.

Federica Pacela strabiliante a letto
Federica Pacela
(screenshot foto Instagram)

Federica Pacela, la modella italiana che ha fatto breccia a Tenerife

Il mondo del web è terreno fertile per tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche per chi appartiene alla sfera della moda o semplicemente a influencer e creators. Proprio a cavallo tra il ruolo di modella e star dei social c’è Federica Pacela, classe 1986 che è molto famosa sia attraverso il suo profilo Instagram che quello TikTok. Per quanto riguarda IG la brianzola vanta ben 1,1 milioni di followers e non perde mai occasione per aggiornarli con nuovi scatti belli, freschi ed accattivanti.

Seducente, bellissima e dalle forme esplosive, la Pacela continua a conquistare il favore dei suoi tantissimi fan sul web ormai da qualche tempo. La fotomodella e influencer ha preso parte nel 2018 a ‘Ex on the Beach Italia’ su Mtv iniziando man mano a conquistare una discreta notorietà che l’ha portata oggi ad avere un ottimo bacino d’utenza. A maggio 2021 ha anche debuttato come cantante con il brano ‘Vai col tanga’. E proprio di intimo si parla se andiamo ad analizzare le ultime foto pubblicate su Instagram.

Federica Pacela strabiliante a letto: l’intimo è fenomenale

L’exploit di Federica Pacela è evidentissimo anche andando ad analizzare i numeri dei suoi profili tra followers, like e commenti. Grande successo ha riscosso anche l’ultimo post che la vede sotto i riflettori in una serie di svariati scatti che compongono uno splendido carosello. Direttamente da Tenerife, nelle Canarie, lì dove si è stabilita, la modella italiana mette in luce un fisico spaziale con diversi scatti intimo bianco che hanno fatto inevitabilmente impazzire i fan anche tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Pacela:

Federica Pacela strabiliante a letto
Federica Pacela (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy