Federica Pacela incontenibile: bikini da infarto – FOTO

Federica Pacela è in netta ascesa sul mondo del web e continua a mandare in estasi i suoi molteplici fan con scatti sempre nuovi ed estremamente provocanti 

Federica Pacela
Federica Pacela (screenshot da Instagram)

Seducente e dalle forme esplosive, la bella Federica Pacela continua a conquistare il favore dei suoi tantissimi fan sui social network a suon di scatti provocanti. La fotomodella e influencer ha preso parte nel 2018 a ‘Ex on the Beach Italia’ su Mtv iniziando man mano a conquistare una discreta notorietà tra il popolo del web. Intanto la stessa Federica ha anche posato per marchi molto importanti alimentando esponenzialmente la propria fama come testimoniano i suoi 744mila follower su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta: il compleanno è caliente su Instagram. La foto

Federica Pacela da infarto su Instagram: la foto che ha fatto impazzire i follower

Anche oggi la Pacela ha regalato ai suoi fan su Instagram uno scatto a dir poco esplosivo. La bella modella e influencer ha infatti pubblicato una foto sul noto social distesa sul lettino con un bikini che mette in bellissima mostra le sue generose curve.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, su Instagram è sempre uno show

Ad accompagnare lo scatto con un mini-costume anche la seguente didascalia: “Donna ciambellata, donna…finisci la frase 🍩😹”. Un modo simpatico per alimentare ancora di più i commenti già immancabile dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Donna ciambellata, donna…finisci la frase 🍩😹 #summer2020

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela) in data: