Federica Pacela, in mezzo alla natura è spettacolo: che lato B – FOTO

Federica Pacela in uno scatto davvero suggestivo, splendida in mezzo al verde ma lo spettacolo vero è il suo lato B: da paura

Federica Pacela

Federica Pacela, sarà lei la stella del 2021: ecco l’annuncio che fa sognare i fan

La splendida Federica Pacela ha accontentato i suoi fan, che da tempo chiedevano un suo ritorno in Italia. La influencer 34enne, che per mesi era rimasta alle Isole Canarie, è di nuovo nel nostro paese. E c’è un motivo. Come lei stessa ha annunciato, infatti, per il 2021 è previsto il lancio del suo calendario. Una notizia che ha mandato davvero in brodo di giuggiole i suoi fan, che attendono con ansia gli scatti della loro beniamina. Che c’è da scommetterci, saranno più sensuali che mai.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela è da infarto: intimo nero e sguardo seducente – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, il lato A è strabordante: curve da impazzire – FOTO

Federica Pacela, ‘anteprima’ da favola: posteriore esplosivo

Intanto, Federica sta regalando in questi giorni, dal suo rientro in Italia, alcune interessanti anticipazioni. Fino a pochi giorni fa abbiamo sognato con i suoi scatti in bikini, favoriti dal clima mite delle Canarie anche in questa stagione. Ora è decisamente più difficile per lei viste le temperature italiane di dicembre, ma non perde la voglia di mettere in mostra le sue forme esplosive. E l’ultimo scatto ci regala una soggettiva del suo solito lato B, quello che abbiamo imparato a conoscere molto bene grazie alla rubrica del ‘culedì’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy