Federica Pacela, il lato B è pazzesco: il perizoma sparisce – FOTO

Federica Pacela esibisce una volta di più le sue forme stratosferiche, di spalle all’obiettivo offre un lato B da panico.

Federica Pacela

Federica Pacela, la nuova celebrità del web e non solo

Nel 2020, è stata una delle bellezze in maggiore ascesa su Instagram. Ormai, diventata un volto riconoscibilissimo, per via delle sue curve esplosive, un marchio di fabbrica che una volta ammirato non si dimentica più. Federica Pacela, per le vacanze natalizie, ha fatto un gradito regalo ai suoi fan, con il suo calendario, che su internet è andato a ruba. La sua fama cresce a vista d’occhio e adesso la vedremo anche protagonista di un servizio sul prossimo numero del magazine ‘For Men’.

LEGGI ANCHE >>> Federica, ricordi sulla spiaggia: si sogna in costume – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Pacela, lato B in primo piano: mai visto così – FOTO

Pacela senza veli, solo con il perizoma sottilissimo: da svenire

Ritornata alle Isole Canarie, dove vive in pianta stabile da qualche anno, ha ripreso a incantarci con i suoi scatti imperdibili in costume. E confermando un fisico in forma smagliante, delle curve pericolosissime che accendono la fantasia. Come nell’ultima foto, dove da’ le spalle all’obiettivo. Schiena scoperta, senza veli, con il lato A per una volta non visibile, ma ci rifacciamo con il suo lato B. Contenuto, si fa per dire, da un perizoma sottilissimo, che praticamente sparisce tra le curve del posteriore. Non ci sono altri commenti da fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy