Federica Pacela, il lato A è strabordante: curve da impazzire – FOTO

Federica Pacela continua a mettere in mostra forme davvero esplosive, la influencer più in voga del momento con un lato A spaziale

Federica Pacela
Federica Pacela
/ Screenshot Instagram

Federica Pacela, le curve più maliziose del web

E’ una delle bellezze forse in maggiore ascesa su Instagram nel 2020. Con i suoi scatti fa incetta di followers e non c’è da stupirsi. Un fascino provocante che incanta, con delle curve generose che lasciano decisamente il segno. Tutto questo è Federica Pacela, influencer 34enne, di base alle Isole Canarie, in Spagna. Una bellezza davvero fuori dal comune, che regala ai suoi followers scatti ammalianti a getto continuo.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, lato B in primo piano: più sensuale che mai – FOTO

Federica Pacela, si vede tutto: irresistibile

Le sue forme sono ormai un must di Instagram, curve esagerate sia davanti che dietro. Quest’oggi, una delle foto più provocanti che Federica abbia mai postato. Il lato A quasi straborda al di sotto del top, lasciando intravedere quanto basta per accendere la fantasia dei fan. In mezzo all’Atlantico, lì dove le temperature lo permettono, non smetteremmo mai di ammirarla in costume e/o in abiti succinti. “Prova a goderti la vita ogni giorno nonostante tutto”, si raccomanda lei nella didascalia. Lei di certo lo fa, e aiuta considerevolmente anche i suoi fan a fare altrettanto con la magia delle sue foto.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela non la smette più, paradisiaca in costume – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy