Federica Pacela più seducente che mai, la modella e influencer in costume esce dall’acqua e in bikini fa sognare col suo lato A
Ammaliante, a dir poco, con un fisico prorompente e dalle forme esagerate, Federica Pacela è ormai una presenza fissa sulle bacheche Instagram. Arrivata a oltre 770mila followers, la modella e influencer 34enne ha fatto un salto forse definitivo verso la notorietà nelle vacanze natalizie, quando, tornata in Italia per qualche settimana, ha mostrato ai suoi fan più affezionati il suo calendario. Messo in vendita sul web e andato a ruba, ha mostrato la sensualità di Federica come mai prima. Un ritorno in patria graditissimo da parte di tutti i suoi followers, anche se durato poco. Adesso, è di nuovo alle Isole Canarie, lì dove vive in pianta stabile già da qualche anno. E dove, viste le temperature a dir poco miti, può tornare a godersi sole e mare, lontano dal gelo che sta attanagliando nuovamente l’Italia in queste ore.
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela incandescente in intimo: sale la temperatura – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, lato B in primo piano: mai visto così – FOTO
Gli scatti in costume di Federica, lo sappiamo, sono davvero eccezionali. Il nuovo doppio scatto in bikini fa girare la testa a dir poco. Una visione in primo piano del suo lato A esplosivo, con la trasparenza data dal tessuto bagnato che evidenza dettagli particolarmente bollenti e che accendono la fantasia. Tra la prima e la seconda foto, lei chiede di scegliere ai suoi followers, ma almeno noi, in tutta onesta, non ci riusciamo. Voi che cosa ne dite?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…