Federica Pacela è infinita: in costume il lato B incanta tutti

FEDERICA PACELA SENZA FRENI SU INSTAGRAM, LATO B IN BELLA VISTA – È una Federica Pacela decisamente poco timida quella che condivide, praticamente ogni giorni, scatti che la ritraggono sul suo profilo Instagram. L’aspirante influencer, che conta poco meno di 800 mila follower sul noto social network fotografico, puntualmente posta scatti in cui si mostra in posizioni più o meno ammiccanti e sensuali, molte volte anche poco vestita o coperta per il minimo indispensabile.

Federica Pacela
Federica Pacela

Come la foto condivisa solo poche ore fa e che in breve tempo ha già fatto il pieno di like.

Federica Pacela, il lato B è in primo piano

In nemmeno un’ora dalla pubblicazione dell’ultimo scatto la Pacela ha già raccolto quasi 20 mila like. Il merito è tutto di ciò che si vede in primo piano, vale a dire il lato B della ragazza appositamente messo in bella mostra. Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan che hanno evidentemente approvato quanto visto.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova se la spassa in piscina: bikini minimal

L’ultima foto di Federica Pacella

Non è certo la prima volta che la Pacela mostra a tutti questo lato di sé stessa. Scorrendo tra le foto del profilo Instagram della ragazza vediamo come il lato B, così come quello A, appaiono frequentemente negli scatti pubblicati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy