Federica Pacela è da infarto: intimo nero e sguardo seducente – FOTO

Federica Pacela non smette più di stupire e continua a incantare i follower che popolano il suo account Instagram. L’influencer di origini piemontesi viaggia ormai verso gli 800 mila fan e a giudicare dalle foto non si fatica a capirne il perché.

Federica Pacela
Federica Pacela Screenshot Instagram

Inarrestabile sui social, e in particolar modo su Instagram, Federica Pacela. La giovane influencer di origini piemontesi, tifosa della Juventus, continua a macinare grandi numeri sul noto social network, e a giudicare dalle foto che pubblica quotidianamente non si fatica a capirne il perché. L’ex concorrente di Ex on the Beach continua a stupire mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato. Per la gioia dei fan che seguono tutte le sue “vicende“.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esplosiva in bikini

Federica Pacela super in lingerie nera

federica pacela

L’ultima foto pubblicata poche ore fa la vede per terra, sul tappeto, coperta solamente dalla sexy lingerie. Fisico mozzafiato per lei che incantata tutti e mette in mostra tutte le sue “qualità“. Fan impazziti e pieno di like per il post, arrivato quasi a 25 mila mi piace.

La foto in questione potete vederla direttamente qui di seguito, presa dall’account Instagram ufficiale di Federica Pacela:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

 

Impostazioni privacy