Federica Pacela, la doccia diventa bollente: che perizoma

Federica Pacela da sogno su Instagram. La modella italiana ha sorpreso, ancora una volta, tutti, con un video che ha lasciato a bocca aperta. Sono numerose le reazioni pervenute sotto al filmato. Moltissimi i “mi piace” e i commenti ricchi di complimenti all’indirizzo della modella.

Federica Pacela è una delle modelle più chiacchierate di questo ultimo periodo. L’italiana è, infatti, molto apprezzata dal vasto pubblico che è riuscita “a crearsi” esclusivamente atttaverso il web.

Federica Pacela
Federica Pacela

Infatti, la Pacela non appare spesso in televisione, o meglio, conta solo un’apparizione sul piccolo schermo. Si tratta di “Ex on the beach“, format in onda su MTV e condotto da Elettra Lamborghini. Successivamente poi, però, non si è vista più sul piccolo schermo. Questo le ha, comunque, garantito, di prendersi cura di Instagram. Infatti, è sui social che la Pacela vanta un grandissimo seguito. Le sue foto, i suoi post, sono tra le più apprezzate della piattaforma. Un successo che, nel corso degli anni, è cresciuto sempre di più, conferendo alla Pacela una fama non solo sul suolo nazionale, ma anche a livello internazionale. Tale boom le ha permesso di posare anche per testate importanti e per alcuni calendari. Nel Maggio 2021, la modella ha avuto modo, anche, di mettersi in gioco incidendo un pezzo raggeton. Un successo in larga scala, dunque, che si rinnova e si accresce sempre di più. Una cosa che è sotto agli occhi di tutti. Il contatore presente sull’account Instagram della modella parla chiaro, infatti, il seguito, cresce e lievita sempre di più.

Federica Pacela, doccia rovente su Instagram: il video ha messo al tappeto i fan!

In effetti il seguito di Federica Pacela è di quelli importanti. Infatti, sono oltre 1,1 milioni di followers. Un numero eccezionale che continua a lievitare di giorno in giorno, di settimana in settimana. Davvero qualcosa di unico, come unici sono i post che vedono  protagonista la modella italiana. La classe 1984, riesce sempre a sorprendere attraverso elementi multimediali pubblicati in maniera continua. I post ricevono sempre delle reazioni molto positive, infatti, sono numerosi i mi piace e i commenti che pervengono sotto gli scatti o, nel caso dell’ultimo post pubblicato, di video con la Pacela protagonista. La sezione commenti è ricca di messaggi contenenti apprezzamenti e complimenti. Nell’ultimo post, la modella si trova sotto una doccia e indossa solo un bikini. Inutile dire che i fan sono rimasti di stucco nel vedere le movenze sensuali della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)