Federica Pacela, che lato B in spiaggia: il costume quasi scompare – FOTO

Federica Pacela, come ogni lunedì, ci mostra il suo stratosferico lato B: fisico esagerato, il mini costume esalta le sue curve

Federica Pacela

Federica Pacela e l’appuntamento imperdibile del lunedì

Federica Pacela è una delle bellezze in maggiore ascesa su Instagram nel 2020 e continua a guadagnare sempre più followers. Merito del suo fisico davvero esplosivo e della sua attitudine più provocante che mai. La modella e influencer 34enne, italiana trapiantata alle isole Canarie dove passa la maggior parte dell’anno, ogni lunedì ha varato un appuntamento fisso con i suoi fan: il ‘culedì’. Non crediamo che il termine abbia bisogno di ulteriori spiegazioni.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela incontenibile: bikini da infarto – FOTO

Federica Pacela, il costume ‘sparisce’ nel lato B

Appuntamento che si ripropone immancabile anche quest’oggi e che ci offre un lato B più in forma che mai. Nuova posa in costume, spalle all’obiettivo, esaltando le sue forme esplosive. Il costume quasi sembra sparire, una immagine che manda i fan in paradiso e probabilmente, almeno per qualcuno, serve ad attutire l’impatto duro con una nuova settimana di lavoro e impegni vari. Federica sa come risollevarci il morale, non c’è dubbio.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, l’estate non finisce mai: ancora un bikini esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💣 Felice Culedì a tutti 💣 #lunes #ass • Link in bio 🔥😝

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela) in data:

Impostazioni privacy