Federica Pacela, i bottoni della camicia cedono: che lato A

Federica Pacela mette in evidenza per l’ennesima volta le sue curve leggendarie: un lato A a dir poco prorompente

Una presenza fissa, da tempo, ormai, sulle nostre pagine e non solo, in generale nel feed di molti di noi su Instagram. La bellezza stratosferica di Federica Pacela trova sempre il modo di farsi notare e di infiammare il popolo dei suoi fan.

Federica Pacela, i bottoni della camicia cedono: che lato A
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, visioni imperdibili e dalla sensualità incontenibile: ogni volta è uno spettacolo

La modella e influencer biellese, 36 anni, in questi anni si è imposta come una delle vere e proprie icone di femminilità e sensualità sui social. Non è un caso che gradualmente sia cresciuta nella ‘classifica’ dei followers su Instagram, dove ha sfondato da tempo il muro del milione di fan. Con i suoi scatti non ci si annoia mai e del resto lei ha gioco piuttosto facile nell’accendere la passione e la fantasia del suo pubblico. La fidanzata dell’ex di Uomini e Donne Alessio Lopasso vive da tempo alle Isole Canarie e per questo motivo può sfoggiare, in quasi tutti i periodi dell’anno, look da capogiro in costume o in lingerie intima, esibendo la sua silhouette statuaria e dalle curve avvolgenti e perfette. In vista del 2023, ha già regalato ai suoi fan più accaniti altre immagini destinate a entrare nella leggenda, con il suo calendario che è già andato a ruba sia sul web che in versione cartacea. E giorno dopo giorno, coi suoi scatti, Federica fa sempre più furore.

Federica Pacela, la scollatura sgomita per uscire fuori dalla camicia: esplosiva come non mai

Federica Pacela, i bottoni della camicia cedono: che lato A
Federica Pacela (screen shot Instagram)

Il primo piano in bianco e nero che fa la comparsa nel suo ultimo post è una delle immagini più provocanti in assoluto che Federica ci abbia mai proposto. Indosso, una camicia di jeans, con i bottoni quasi totalmente aperti e il lato A micidiale a un passo dallo sfiorare la censura. Una scollatura a dir poco divina, che non può che raccogliere, manco a dirlo, consensi a ripetizione. Pioggia di like e tantissimi i commenti a osannare una delle migliori esportatrici del fascino e della bellezza made in Italy anche all’estero: “Così è troppo facile”, “Sei strabiliante”, “Di eleganza tu ne hai da vendere”, “Sei la numero uno”, “Sei di un altro livello”, “Sei la regina”, “Ma quanto sei stupenda”, “Sei unica al mondo”, “Donna con la D maiuscola”. Spettacolo senza paragoni.

Impostazioni privacy