Federica Pacela, perizoma in primo piano e anche l’acqua diventa bollente

Federica Pacela ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo suo post pubblicato su Instagram. Il carosello composto da tre scatti ha praticamente lasciato di stucco l’intera “fan base”. Moltissimi i commenti e i mi piace pervenuti sotto al post.

Federica Pacela è tra le modelle maggiormente apprezzate in Italia e anche nel resto del mondo.

Federica Pacela
Federica Pacela

La Pacella è diventata molto nota grazie ai suoi numerosi post pubblicati sui social che l’hanno resa celebre. Così tanto che, addirittura, che è diventata protagonista, addirittura, di alcuni calendari dove ha posato senza veli. Nel Maggio del 2021, addirittura, la Pacela, ha inciso anche un pezzo reggaeton. Insomma, la Pacela si sta rivelando una figura molto ecclettica. La sua unica apparizione televisiva consiste nella partecipazione al programma “Ex on the beach” condotto da Elettra Lamborghini. La classe 1986, insomma, grazie alla sua passione per i social, riesce a sorprendere i suoi fan grazie ai tantissimi post pubblicati suoi propri canali ufficiali. Una cosa che, comunque, le consente di avere un grandissimo seguito.

Federica Pacela, curve pericolose al mare: il bikini rivela tutto!

Federica Pacela, infatti, è seguitissima sui social. La sua “fanbase”, infatti, conta ben oltre 1,1 milioni di followers. Un seguito pazzesco che continua a crescere di settimana in settimana. Un ritmo molto elevato, come è elevato la frequenza con cui la Pacela pubblica nuovi scatti. Un nuovo post viene pubblicato quasi ogni giorno. Un ritmo che non dispiace ai tantissimi followers della Pacela che non smettono mai, ma proprio mai, di lasciare un “like”, un commento. Nella sezione commenti è sempre possibile notare una marea di apprezzamenti indirizzati proprio alla Pacela.

“Sei bellissima”, “Sei spettacolare” e anche altri sono i messaggi comuni che il seguito è solito rilasciare sotto i post della Pacela. Sotto l’ultimo set fotografico, oltre a questi, compaiono anche dei numeri che spaziano dall’1 al 3. Questo è dovuto al fatto che la modella ha invitato i suoi followers a scegliere tra le tre foto quale sia la migliore. Si, perchè, l’ultimo carosello che vede protagonista la modella italiana è composto da tre scatti. La Pacela si trova in spiaggia e indossa un costume da bagno al quanto piccolo e stretto. Oltre a questo, il bikini ha un colore molto particolare che a momenti sembra non esserci. Un risultato che ha praticamente lasciato tutti senza fiato. Una reazione che, effettivamente, è abbastanza comune con i post di Federica Pacela.

Federica Pacela
Federica Pacela
Impostazioni privacy