Federica Pacela, perizoma impercettibile: torna il caldo torrido

Federica Pacela da impazzire. La modella, nonostante l’autunno sia alle porte, ha regalato un post da sogno ai suoi tantissimi fan che la seguono su Instagram. Il bikini accentua le sue forme e i followers, rimasti a bocca aperta, hanno lasciato “mi piace” e commenti sotto al post.

Un personaggio pubblico “sui generis“. Così si potrebbe definire Federica Pacela. La modella piemontese, infatti, sa come far parlare di sè anche senza presenziare in televisione.

Federica Pacela
Federica Pacela

In effetti, un passaggio televisivo lo “conta”, visto che qualche anno fa ha preso parte al format “Ex on the Beach”, programma condotto da Elettra Lamborghini. Il grosso della sua attività, però, la Pacela lo realizza attraverso i social. Instagram l’ha resa in poco tempo una delle influencer di maggiore successo. Una cosa che le è valsa le attenzioni di diverse testate e diversi fotografi. Non è un caso, dunque, che la Pacela vanti già diversi calendari in cui ha posato senza veli. A questo, poi, si aggiunge anche altro. Infatti, la Pacela, continuando a restare fedele alla sua “originalità”, nel Maggio del 2021 ha inciso un pezzo reggaeton. Una cosa non da tutti, ma, in effetti, una cosa da Federica Pacela che, ad ogni modo, trova sempre una maniera per sorprendere. I suoi scatti, i suoi post pubblicati su Instagram, infatti, lasciano sempre senza parole. Molte delle foto che la vedono protagonista, infatti, sfiorano il rischio della censura. Anche per questo motivo, molto probabilmente, la classe 1986 conta un seguito molto importante sulle piattaforme social.

Federica Pacela da impazzire: il bikini è troppo piccolo e il lato A è incontenibile!

Federica Pacela, infatti, vanta un seguito di oltre 1,1 milioni di followers. Un numero pazzesco come è pazzesca la frequenza con cui la Pacela pubblica nuovi contenuti sul proprio feed. Nuove foto e nuovi video, infatti, sembrano essere all’ordine del giorno. La cosa, però, non dispiace ai fan che diniegano i propri apprezzamenti agli scatti che vedono protagonista la modella. Infatti, i post sono sempre raggiunti da una marea di “mi piace” e di commenti ricchi di numerosissimi apprezzamenti. La sezione commenti è sempre “zeppa” di diversi commenti, un risultato veramente incredibile che lascia tutti colpiti. Come a colpire sono le pose che la modella assume nei suoi post, come accaduto con l’ultima foto pubblicata qualche ora fa. Infatti, la modella si trova in spiaggia ed è posta di profilo. La Pacela indossa un costume da bagno molto piccolo che non riesce a contenere il giunonico lato A.

Federica Pacela
Federica Pacela
Impostazioni privacy