Federica Pacela, bikini micidiale: trasparenza esplosiva -FOTO

Federica Pacela nei suoi scatti forse più bollenti di sempre, primo piano in bikini che mostra un dettaglio piccantissimo.

Federica Pacela

Federica Pacela, incontenibile come sempre: Instagram impazzisce

Ormai è da qualche tempo una garanzia assoluta, su Instagram, di fascino e sensualità all’italiana. La showgirl e influencer Federica Pacela è diventata una celebrità del web, sfondando quota un milione di followers. Qualche giorno fa ha compiuto 35 anni e ha ricevuto auguri affettuosi e molto sentiti dalla community, di cui è diventata una beniamina. Inevitabile, con la sua bellezza verace e irresistibile, che continua a mietere vittime.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi scatenata, la giornalista illumina la square di DAZN -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Empoli, disastro Allegri: la critica in diretta tv

Federica Pacela, scollatura imbarazzante e il bikini che mostra praticamente tutto: temperatura bollente

Le sue curve esplosive e incontenibili sono oramai un must e questa volta Federica probabilmente si supera, mettendo in mostra il suo fisico da urlo in un tris di scatti davanti allo specchio. La scollatura risalta più che mai al di sotto del bikini, il dettaglio in trasparenza accende la fantasia e la passione dei followers che restano assolutamente senza parole. Immagini bollenti che anche alla fine dell’estate alzano la temperatura oltremodo e per le quali non servono ulteriori commenti.

Federica Pacela
Federica Pacela (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy