Federica Pacela in bianco e nero, il costume non contiene nulla – FOTO

Federica Pacela più esagerata che mai, la modella e influencer si scatena ancora una volta e buca lo schermo con i suoi scatti

Una nuova settimana si apre, manco a dirlo, alla grande, con gli scatti di Federica Pacela, che riescono ancora una volta a togliere il fiato. L’appuntamento con la modella e influencer biellese si conferma irrinunciabile per gli ammiratori e sempre foriero di grandissime soddisfazioni.

Federica Pacela in bianco e nero, il costume non contiene nulla - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela prosegue con gli scatti da bollino rosso, maestosa

Federica è da tempo una delle presenze fisse sulle nostre pagine, del resto non si può che rimanere incantati di fronte alla sua sensualità esplosiva e con pochi eguali. Negli ultimi anni, ha saputo diventare una delle bellezze nostrane più apprezzate del web. Trasferitasi da qualche anno alle Isole Canarie, in Spagna, un luogo ideale per potersi godere sole e mare tutto l’anno, ne approfitta sempre per regalarci visioni impossibili da dimenticare e a dir poco incontenibili in costume, anche fuori stagione. Una protagonista di Instagram 365 giorni all’anno e che riesce a esaltare il suo fascino non soltanto d’estate. La prova della sua fama sempre crescente presso gli ammiratori sta nel numero di fan sui social, che aumenta sempre di più: Federica viaggia da tempo molto sopra il milione di followers, tutti sempre estasiati di fronte alle sue forme eclatanti, che non manca di sottolineare con immagini e prospettive sapienti.

Federica Pacela statuaria in alta definizione, se non è la perfezione poco ci manca

Federica Pacela in bianco e nero, il costume non contiene nulla - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Anche questa volta, Federica non ci delude affatto e ci regala una serie di scatti in costume che mettono in evidenza in ogni dettaglio la sua silhouette semplicemente perfetta, che pare scolpita da un’artista. Scollatura incontenibile, fianchi sinuosi, curva del lato B prorompente. Il gioco di vedo-non vedo e di chiaroscuri, inevitabilmente, esalta più che mai tutti questi dettagli. Le tentazioni per gli ammiratori crescono, la voglia di fare zoom fa fatica a contenersi, i like e i commenti estasiati impazzano, come in ogni occasione. Anche una top model come Ines Trocchia non manca di segnalare il suo apprezzamento di fronte agli scatti di Federica, il resto dei fan si scatena nei complimenti più disparati. Impossibile resistere a tutto questo, ancora una volta la Pacela fa centro e raccoglie consensi a tutto spiano. Le temperature anche grazie a lei restano molto alte in questo autunno piuttosto anomalo e decisamente sopra la media.

Gestione cookie