Federica Pacela balla in bikini, fuori tutto – VIDEO

Federica Pacela scatena la passione dei suoi fan, la influencer più in forma che mai: in costume sfoggia un fisico esplosivo

Federica Pacela regala spettacolo sempre e comunque. La modella e influencer biellese si conferma una delle bellezze più in voga del web in questi ultimi anni, raccogliendo consensi a non finire.

Federica Pacela balla in bikini, fuori tutto - VIDEO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, visioni devastanti: fan sempre più in delirio

Federica, 36 anni, si caratterizza per una sensualità che è pura dinamite. Fisico slanciato e micidiale, ha fatto diventare i suoi scatti un vero e proprio cult per tutto il web. L’appuntamento con le sue immagini in bikini, praticamente in ogni periodo dell’anno, è semplicemente imperdibile. Non è un problema, del resto, per lei sfoggiare la sua silhouette prorompente in costume anche fuori stagione. Federica infatti vive da anni alle Isole Canarie, in Spagna. Nell’arcipelago iberico nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico, il clima è molto favorevole anche in pieno autunno. E infatti, non di rado la vediamo anche in periodi come questo in mise eccezionali in costume tra la spiaggia e la piscina che lasciano a dir poco senza parole. Federica, grazie a scatti e video simili, ha raccolto in questi anni moltissimi fan, che diventano sempre di più. Siamo da tempo, per lei, oltre la soglia del milione di followers su Instagram, a simboleggiare lo status di una delle celebrità nostrane più apprezzate in tutta la community. E che trova sempre nuovi modi per attirare l’attenzione, come i video musicali in cui si è lanciata lo scorso anno o il nuovo calendario per il 2023 che sta andando a ruba esattamente come quello di due anni fa.

Federica Pacela, una danza davvero irresistibile: movenze sinuose, silhouette più statuaria e incontenibile che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Manco a dirlo, arriva una vera e propria valanga di like e di commenti anche in occasione dell’ultimo video, che la vede danzare, sinuosa, ondeggiando e mettendo in mostra la sua silhouette statuaria. Curve semplicemente incontenibili in bikini, la scollatura è devastante  ma è tutta la sua figura slanciata, in ogni dettaglio, a far sognare ad occhi aperti. Risultato scontato, gli omaggi da parte dei suoi ammiratori, un pubblico vasto e pronto sempre a ricoprirla di complimenti. Federica accende la passione e la fantasia dei followers in un attimo, le basta davvero poco e del resto di fronte a una visione del genere è davvero difficile mantenere il controllo.

Impostazioni privacy