Federica Pacela, il balletto in tanga infiamma il pubblico – VIDEO

Federica Pacela è davvero scatenata, come sempre, sui social: questa volta la modella e influencer si lascia andare a un ballo seducente.

La particolarità di Federica Pacela è quella di non annoiare mai i suoi fan e di trovare sempre il modo per stupirli. La modella e influencer biellese è diventata una presenza assidua sui social e capace di raccogliere numerosissimi ammiratori, grande alla sua sensualità verace ed irresistibile.

Federica Pacela, il balletto in tanga infiamma Instagram - VIDEO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, sensualità infinita che manda fuori di testa i social

36 anni compiuti da poco, Federica si è fatta conoscere nella sua carriera innanzitutto come modella per brand molto prestigiosi e anche come personaggio televisivo. Qualcuno la ricorderà, alcuni anni fa, nell’edizione italiana di Ex on The Beach su Mtv. Da un po’ di tempo, vive alle Isole Canarie, in Spagna, il che le permette di potersi godere sole e mare quasi tutto l’anno, anche fuori stagione. E così, di popolare il web di scatti e video a dir poco da capogiro, grazie alla sua silhouette statuaria ed esplosiva. Non è un caso che su Instagram abbia raggiunto una popolarità tale capace di proiettarla molto oltre il milione di followers, che aumentano giorno dopo giorno. Per di più, lo scorso anno Federica si è fatta ulteriormente notare con un calendario senza veli e, in estate, con un brano musicale dal titolo ‘Vai col tanga‘. Il video del brano diventò virale, lasciandoci ammirare le movenze perfette di Federica in costume. Cosa che del resto i suoi fan accaniti su Instagram sanno molto bene, e infatti la Pacela non si smentisce nemmeno questa volta e torna a colpire.

Federica Pacela, balletto illegale in costume: movenze da bollino rosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Il weekend si inaugura decisamente alla grande, con una posa illegale di Federica che, in primo piano, si lascia andare a un balletto davvero seducente. Ancheggiando sinuosa, e muovendo il bacino sulle gambe a pochi centimetri da terra, ci fa perdere in tutto il suo fascino provocante. Il tanga e il bikini, a dir poco incontenibili, si muovono davanti ai nostri occhi e tolgono il respiro, impossibile resistere a tanta sensualità esplosiva. I commenti sono a dir poco entusiasti: “Un movimento che resuscita”, “Sei una Venere immensa”, “Qui sta ballando tutto”. Le sue curve, viste così da vicino, non possono mai lasciare indifferenti, anzi, e alzano per l’ennesima volta le temperature.

Impostazioni privacy