Federica Pacela, il balletto in perizoma che ipnotizza – VIDEO

Federica Pacela si scatena su Instagram mettendo in primo piano le sue curve da infarto, la influencer strappa applausi

Negli ultimi anni, una delle personalità maggiormente in vista, su Instagram, è diventata senza dubbio Federica Pacela. La modella e influencer italiana si è affermata tra le bellezze più seducenti e provocanti del web e continua a strappare applausi giorno dopo giorno, grazie a scatti e post che lasciano senza fiato.

Federica Pacela, il balletto in perizoma che ipnotizza - VIDEO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, fascino e sensualità sempre più esplosivi: una gradita conferma

La Pacela si caratterizza, i suoi fan di lunga data lo sanno molto bene, per una fisicità prorompente e per una attitudine sensuale e maliziosa che rappresentano la sua cifra distintiva. Non è un caso che abbia sfondato da tempo il muro del milione di followers e, soprattutto, che sia stata una delle bellezze in assoluto più in vista lo scorso anno, con un calendario senza veli andato a ruba sulla rete e con un debutto musicale salutato dall’ovazione dei fan. Il brano ‘Vai col tanga‘, manco a dirlo, esaltò le movenze super seducenti di Federica. Che continua a tenersi in grandissima forma e lo ha dimostrato anche in tempi recenti, con la sua silhouette statuaria e le sue curve da infarto che risaltano sempre e comunque. Alle Isole Canarie, dove vive da qualche anno, siamo del resto nello scenario ideale. Un luogo in cui è estate tutto l’anno e dove la possibilità di esibirsi in pose e scatti in costume o in abbigliamenti succinti non manca mai.

Pacela, il perizoma sparisce tra le curve del lato B: e spunta una presenza a sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

L’estate di Federica, naturalmente, è stata all’insegna delle alte temperature in tutti i sensi. Lo stesso è accaduto anche a Ferragosto, un giorno che ha salutato celebrando una delle sue principali abitudini. Vale a dire, l’appuntamento con il suo classico ‘culedì’, un appuntamento imperdibile per tutti gli ammiratori, ormai abituati a godersi le curve del suo lato B in primo piano. Curve che questa volta possiamo ammirare in perizoma microscopico, che quasi sparisce, ondeggiare a tempo di musica. E, quando Federica si gira di scatto, con una presenza a sorpresa: il suo tenero e dolcissimo cucciolo di Pomerania, che tiene stretto tra le braccia, coccolandolo con tanto amore. Siamo certi che in parecchi avrebbero voluto essere al posto del simpatico quattrozampe.

Impostazioni privacy