“Come Pamela Anderson”, Federica Pacela bagnina esplosiva – FOTO

Federica Pacela in versione bagnina di Baywatch davvero incontenibile, le sue curve in costume alzano la temperatura più che mai

Una garanzia degli ultimi anni su Instagram è sicuramente Federica Pacela. La modella e influencer biellese è una delle bellezze italiane più prorompenti e più famose sui social e regala, quasi ogni giorno, scatti da capogiro che lasciano senza parole.

"Pamela Anderson ai giorni nostri", Federica Pacela bagnina esplosiva - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, estate tutto l’anno ma adesso si fa torrida

A questi mesi estivi, Federica si è presentata davvero più in forma che mai. Del resto, qualche giorno fa, ha mostrato la differenza rispetto ai mesi invernali, quando ha iniziato gli allenamenti in palestra. Il suo fisico è adesso davvero scolpito e statuario, mettendo in mostra curve di una perfezione che stende. Se già nel corso dell’anno, anche in autunno e inverno, Federica può comunque sfoderare pose e immagini in bikini considerevoli, sfruttando il fatto di vivere alle Isole Canarie, adesso appare davvero fuori controllo. L’estate è appena iniziata ma si annuncia già memorabile, con gli scatti che si fanno sempre più numerosi e sempre più provocanti. Federica macina followers a ripetizione, ha sfondato da tempo il muro del milione su Instagram. E i fan, sentitamente, ringraziano e si perdono in una sensualità esplosiva e incontenibile.

Federica Pacela, la versione Baywatch manda fuori di testa gli ammiratori: “Pamela Anderson scansati”

"Pamela Anderson ai giorni nostri", Federica Pacela bagnina esplosiva - FOTO
Federica Pacela (screen shot Instagram)

L’ultima e clamorosa dimostrazione in un bikini bollente di una tonalità accesa, che richiama quello delle favolose bagnine di Baywatch. La serie cult televisiva degli anni Novanta metteva in mostra bellezze da capogiro, ma Federica non è assolutamente da meno, anzi. Ed evidenzia sia la solita scollatura che quasi fuoriesce dal costume, sia un lato B perfetto. Dettagli che in spiaggia fanno la differenza, ma la fanno anche sul web. E così, sono in moltissimi a paragonarla alla leggendaria Pamela Anderson. Anzi, tra i commenti c’è chi ritiene che Federica sia anche meglio: “Ciao tesoro sei la Pamela Anderson versione spagnola”, “Pamela scansati”, “Non si può smettere di zoomare”, “Secondo me più che salvare i bagnanti gli fai fermare il cuore appena ti vedono”. Bellezza provocante e incommensurabile, con forme generose che una volta di più spopolano sulla rete e raccolgono like a profusione. Una visione che sicuramente cambia in meglio la giornata di tutti gli ammiratori del web.

Impostazioni privacy