Federica Pacela, annuncio in tanga: il VIDEO toglie il fiato

Federica Pacela si scatena in una delle sue solite danze irresistibili in costume, la modella e influencer fa un annuncio clamoroso

Federica Pacela continua a essere davvero scatenata sui social. I suoi scatti e i suoi video rappresentano ormai una felicissima abitudine per tutti i suoi followers, che restano sempre senza parole di fronte alla sua sensualità senza confini.

Federica Pacela, annuncio in tanga a tutto il web - VIDEO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, le curve più esplosive del web colpiscono ancora

La modella e influencer, negli ultimi anni, ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei fan grazie a prospettive a dir poco da capogiro che sul web hanno lasciato il segno e non sono per niente passate inosservate. Tanto che Federica ha aumentato vertiginosamente il numero dei suoi fan, siamo ormai da tempo oltre il milione di followers su Instagram. Del resto, la Pacela ha gioco facile nell’esibirsi quasi tutto l’anno in intimo e costumi da bagno, visto che da anni si è trasferita alle Isole Canarie, un luogo dove ci sono quasi sempre temperature molto miti anche fuori stagione. Visioni che immancabilmente alzano la temperatura anche dalle nostre parti, veri e propri capolavori che ottengono riscontri a ripetizione sotto forma di like e commenti. Federica è una vera e propria garanzia e si cura di lasciare sempre i suoi ammiratori soddisfatti a suon di scatti eclatanti e video pazzeschi.

Federica Pacela, l’annuncio che spiazza tutti: appuntamento imperdibile, ecco quando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Per l’appunto, uno di questi video è uno di quelli che di solito lei utilizza per aprire al meglio la settimana, con il suo tradizionale appuntamento del ‘culedì’. Il balletto parte da posizione frontale e, con movimenti sinuosi, arriva a mostrare in primissimo piano con una giravolta il suo lato B stratosferico con tanto di tanga spaziale. Ma stavolta c’è qualcosa di ancor più speciale, ed è l’appuntamento che Federica da’ ai suoi ammiratori in vista della prossima settimana. Il 31 ottobre, a partire dalle 10 di mattina, infatti, è prevista l’uscita del suo calendario 2023. Una notizia che manco a dirlo infiamma tutta la platea di Instagram e fa già prevedere che il calendario andrà a ruba. La silhouette statuaria e incontenibile di Federica, lo sappiamo, è qualcosa a cui difficilmente si può resistere. “Ma tu lo fai tutti i giorni il calendario”, si legge tra i commenti che le rivolgono i fan, carichi di apprezzamenti per una delle bellezze nostrane più in voga del momento.

Impostazioni privacy