“Un lunedì speciale”: Federica Pacela, l’annuncio più atteso – VIDEO

Federica Pacela non tradisce le aspettative dei fan e conferma le anticipazioni con un annuncio che davvero tutti attendevano: cosa succede

Un appuntamento imperdibile, quello dei fan di Federica Pacela con i suoi post sui social. La modella e influencer biellese è diventata in questi anni una autentica web star, facendosi notare a suon di immagini da capogiro, capaci di lasciare sempre senza fiato la moltitudine dei fan, che continua a crescere inesorabile.

"Un lunedì speciale": Federica Pacela, l'annuncio più atteso - VIDEO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, la maggiorata più amata del web colpisce ancora

36 anni, Federica è una modella che ha lavorato con diversi brand prestigiosi e che si è anche affacciata al mondo della tv, con la partecipazione, qualche anno fa, all’edizione italiana di Ex on the Beach su Mtv. Ma è grazie agli scatti superlativi sul suo profilo Instagram, dove ormai ha oltre un milione di followers, che ha raggiunto una grande notorietà. Federica in ogni occasione da’ fondo a tutta la sua consumata verve e sensualità per accendere la passione e la fantasia dei fan, riuscendo sempre nel suo obiettivo. Del resto, potremmo dire che ha gioco facile nel farlo, esibendosi in costume quasi lungo tutto l’anno, potendo farlo vivendo in un luogo come le Isole Canarie, che godono in diverse stagioni e non solo in estate di climi ideali per godersi sole e mare. La sua silhouette statuaria e avvolgente colpisce sempre nel segno e non delude mai le aspettative dei fan. Che mai come questa volta celebrano la sua bellezza conturbante, grazie ad un suo annuncio che viene salutato dall’ovazione del web.

Federica Pacela, video in intimo per un ‘lancio’ speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

I fan più accaniti sicuramente lo ricorderanno. Federica aveva annunciato il lancio del suo calendario 2023 e finalmente la conferma è arrivata: l’annuncio viene ribadito ufficialmente con un nuovo post su Instagram e presentato con un breve video che mette come al solito in risalto il fisico prorompente e senza limiti della influencer. Ancora una volta, ci perdiamo nelle sue movenze sinuose e nella sua figura slanciata e statuaria, con curve da capogiro in ogni dove. Di sicuro, il calendario di Federica sarà preso d’assalto. E’ del resto quello che capita ad ogni suo nuovo post, dove la sua bacheca viene riempita di like, complimenti e messaggi d’amore. Un capolavoro che non lascia mai indifferenti e che si prepara a regalarci altri momenti unici.

Impostazioni privacy