Federica Pacela, allenamento travolgente: la testa fa ‘zig-zag’ VIDEO

Federica Pacela non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo ed interessante post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Anche in questo caso le parole non servono affatto, guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo – VIDEO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che l’influencer decida di postare qualcosa di nuovo in cui si allena. Quello che vedrete a breve è una vera e propria meraviglia che merita e non poco. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa sua nuova meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Per il resto non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questo suo contenuto.

Federica Pacela (screenshot foto Instagram)

Federica Pacela, un allenamento a dir poco bollente

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Non le manca assolutamente nulla. Ed invece no visto che quello che visionerete tra pochissime righe vi svolterà completamente la giornata. E’ successo a noi della redazione, siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Un post in cui la possiamo notare mentre si allena ed utilizza un macchinario che serve per allenare le gambe e non solo. Anche per far visionare uno dei suoi punti di forza che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Federica Pacela, lato ‘B’ da sogno: che visione, signori – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Un leggins che mette in risalto le sue straordinarie gambe che meritano e non poco. Per non parlare delle sue movenze che ci mandano completamente in tilt. Se la vostra testa dovesse fare ‘zig zag’ non preoccupatevi che è del tutto normale. Tutta colpa del suo lato ‘B’. Così come se dovesse mancarvi il fiato. Un allenamento che merita di essere visionato con la massima attenzione. Da bollino rosso. Che visione, signori.

 

Impostazioni privacy