Federica Nargi, lo zoom toglie ogni dubbio: niente intimo – FOTO

Questa volta, a dire la verità, Federica Nargi spiazza completamente tutti i suoi follower. In particolar modo i maschietti che non sanno davvero cosa rispondere alla domanda posta dall’ex velina di ‘Striscia la notizia’

Dobbiamo essere onesti: la nostra Federica ci ha messo notevolmente in difficoltà. Non solamente per la domanda posta, ma soprattutto per le due foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram pochi minuti fa. La preferite con i capelli corti o con quelli lunghi? In ogni caso in pochi hanno risposto (possibile che sia stata una domanda a tranello), nel frattempo però il “like” obbligatorio c’è stato eccome.

Federica Nargi in bianco e nero
Federica Nargi screenshot Instagram

Federica Nargi, voi come la preferite?

Noi come la preferiamo? In tutti i modi. Non ci importa minimamente. E’ stata una buona occasione per aggiornate, ulteriormente, il suo canale ufficiale Instagram con due nuove e preziose foto. Basti pensare che in meno di 3 ore il suo post ha raccolto la bellezza di 100mila “cuoricini”. Sì, avete letto proprio bene. Un numero che sicuramente sarà destinato ad aumentare per via della semplicità e della sua straordinaria bellezza che incanta il cuore di ognuno di noi. Ovviamente ci stiamo riferendo ai maschietti, sia chiaro. La festa della donna porta proprio il suo nome: in tanti la considerano una ‘Dea’. Non hanno assolutamente torto visto che davvero ci emoziona ogni volta. Le ultime foto postate lo dimostrano ancora una volta. Guardare per credere.

Federica Nargi, capelli corti o lunghi? A voi la scelta…

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

In questa foto la possiamo notare con un top davvero mignon. Anche perché riesce a reggersi solamente con il prezioso aiuto del suo lato ‘A’ che non fa cadere il tutto. Nella prima versione la possiamo notare con i capelli corti. Sguardo rivolto verso altro. Capigliatura che le copre l’occhio sinistro. Un po’ di trucco che non deve mai mancare, ma non troppo visto che è proprio questo il fattore che la rende unica nel suo genere.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Nella seconda invece mette in bella evidenza il suo fantastico repertorio. Si intravedono anche le sue mani con tanto di smalto rosso, l’ombelico che spicca su tutto e soprattutto il suo sguardo molto più provocante rispetto alla prima versione. In molti preferiscono la seconda versione, quella con i capelli lunghi. A noi, sinceramente, piacciono entrambe. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti. In attesa di altre foto godetevi queste strepitose immagini.

Impostazioni privacy