Federica Nargi bellezza floreale: un abito che alza la temperatura

Una bellezza radiosa e travolgente quella di Federica Nargi, ex Velina tra le più amate e seguite in assoluto per ciò che concerne la storia del programma di Canale 5. Sui social i suoi fan non smettono di sommergerla d’affetto. Lei dal canto suo continua a postare foto a ripetizione. 

Federica Nargi è praticamente senza limiti e sa come far sognare i suoi fan oltre che l’intero popolo che naviga sul web. In particolare su Instagram l’ex Velina ha visto crescere a dismisura la sua popolarità, divenendo una vera e propria regina. Nuovo post da paura.

Federica Nargi su Instagram

Federica Nargi, una bellezza irresistibile: da Striscia a regina sui social

Tra le Veline più amate della storia di Striscia la Notizia c’è senza dubbio Federica Nargi volto noto sia del mondo della TV che di quello del web. La bellezza della showgirl è divenuta iconica e senza tempo, ed anzi ha trovato sempre più riscontri positivi col trascorrere degli anni. Un volto richiestissimo il suo anche sui social dove è divenuta regina con la bellezza di 4 milioni di followers sempre pronti a seguirla in ogni suo spostamento.

Da post promozionali ad altri di matrice lavorativa passando per spaccati di vita quotidiana: il profilo della Nargi è un vero mix di fascino irresistibile. A tal proposito di recente la bella showgirl è stata a  Sharm el Sheik, dove si è concessa una vacanza con le figlie e alcuni amici, il tutto testimoniato da una serie di scatti meravigliosi su Instagram. Un fascino che ha trovato terra fertile e felice insieme all’ex calciatore Alessandro Matri attorno al quale di recente è stato montato un piccolo giallo relativo alle nozze. Da giorni impazza un gossip su un presunto matrimonio saltato, ma sembra trattarsi solo di una fake news.

Federica Nargi, stupenda tra panorami mozzafiato: il vestito floreale spicca

Al rientro dalla breve vacanza, la stessa Federica Nargi ha condiviso delle storie su Instagram insieme al compagno svelando: “Fatemelo sapere anche a me quando sarà sto matrimonio. Ho saputo che Alessandro questa estate doveva sposarmi ma è saltato tutto…”. 

Tanta ironia quindi per Federica Nargi che poi sui social non ha perso anche occasione per continuare a pubblicare scatti della sua esperienza all’estero. Nell’ultimo post un carosello di tre foto con uno stupendo abito floreale perfetto per spiaggia e tramonto, come ammesso dalla stessa showgirl nella descrizione.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi radiosa
Federica Nargi radiosa su Instagram
Impostazioni privacy