Federica Nargi, il vestito in vacanza è un filo

Federica Nargi esagera. L’ex velina ha pubblicato su Instagram un set fotografico che ha letteralmente messo ko i tantissimi fan. I followers sono esplosi nel vedere le due foto. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

A Federica Nargi non piace andarci piano quando pubblica qualche nuovo scatto su Instagram. La modella romana, infatti è capace di sorprendere sempre i propri followers con scatti che rasentano la perfezione, cioè, il giusto mix tra bellezza e sensualità. Cose a cui ha sempre abituato il proprio pubblico sin dai suoi inizi in quel di “Striscia la Notizia“. Il 2008 è stato l’anno che ha lanciato la Nargi nel mondo dello spettacolo. Prima ha vinto il concorso “Veline” insieme alla sua collega Costanza Caracciolo, poi, ha cominciato a calcare il palco del tg satirico curato e diretto da Antonio Ricci.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

Dopo l’esperienza a “Striscia” abbiamo visto poche volte la Nargi comparire in TV. Il grosso del suo “lavoro” come volto televisivo è stato tutto concentrato su brevi spot, cosa che, comunque, non ha compromesso i consensi tra lei ed il suo pubblico. Grazie all’utilizzo dei social come Instagram, poi, ha comunque reso questo “rapporto” ancora più interattivo. Sono, infatti, molto numerosi i “mi piace” e i commenti presenti sotto alle foto e alle tantissime clip video creati dalla modella.

Federica Nargi, il tramonto è rovente: forme in bella vista!

Federica Nargi, infatti, è molto attiva sulla nota piattaforma. Questa attività è “risentita” anche dalla casella che conta i followers presente nel suo account. Il profilo Instagram dell’ex velina, infatti, è seguito da oltre 4,1 milioni di utenti che restano sembra abbagliati dalla bellezza senza misura e dalla sensualità di Federica Nargi. La modella romana, attualmente si trova a Formentera. Non è dato sapere se si trova nella nota località spagnola per una semplice vacanza o perchè si sta avvicinando il giorno del matrimonio con Matri.

Federica Nargi
Federica nargi

La coppia, infatti, come è stato annunciato nelle scorse settimane, dovrebbe convolare a nozze nel corso di questa estate e il luogo prescelto per il si è proprio Formentera. Nel frattempo, la Nargi passa il tempo a realizzare foto che poi saranno pubblicate su Instagram. Nelle ultime ore, l’ex velina ha postato un set fotografico costituito da due scatti che la vede protagonista. Il tramonto alle sue spalle sembra essere uno spettacolo di poco conto innanzi all’ex velina che compare al centro della foto con un vestito che mette in evidenza le sue curve.

Federica Nargi
Federica Nargi
Previous articleScelto Orsolini: addio Bologna e big italiana per l’esterno
Next articleJuventus, ritorno di fiamma per il vice Vlahovic: costa 20 milioni