Federica Nargi è rovente, tuta che sfiora la censura

Federica Nargi è da impazzire. Sul suo profilo Instagram, l’ex velina ha pubblicato uno scatto che ha sorpreso totalmente i propri fan che la seguono sulla nota piattaforma social. La foto ha ottenuto, un numero straordinario di “mi piace” e di commenti.

Una delle veline più amate. Così Federica Nargi  può essere descritta. In effetti, la romana è tra le vallette di “Striscia la Notizia” maggiormente entrare nel cuore del pubblico generalista. Un successo molto significativo che ha consentito alla Nargi di diventare molto popolare.

Federica Nargi
Federica Nargi

Insieme a Costanza Caracciolo ha ricoperto il ruolo di velina per circa 4 stagioni dal 2008 al 2012. Le due veline, sono state per diverso tempo le più longeve della trasmissione, battute poi, nel 2022 dalla coppia formata da Shaila Gatta e da Mikaela Neaze Silva che hanno raggiunto le 928 puntante, diventando le veline più longeve. Ad ogni modo, Federica Nargi, nel corso della sua carriera come velina, ha fatto parlare di sè anche per il ciò che ha fatto lontana dal bancone del tg satirico. Infatti, nel corso della sua esperienza da velina, la Nargi ha avuto modo di conoscere il suo compagno di vita, ovvero Alessandro Matri. Da allora la coppia sta vivendo una storia d’amore che va avanti da oltre 13 anni. Nel 2016 e nel 2019 sono nate Sofia e Beatrice, le due bambine di Matri e della Nargi. Nel corso dell’anno, invece, la coppia dovrebbe convolare a nozze. Il matrimonio, infatti, si sarebbe dovuto celebrare lo scorso giugno a Formentera, ma per motivi poco chiari è stato rinviato. Resta il fatto che la coppia ha vissuto l’estate proprio sulla più piccola delle Isole Baleari, come ampiamente riportato su Instagram.

Federica Nargi, la tuta in paillettes evidenza tutte le forme!

Proprio Instagram è il social utilizzato dalla Nargi. L’ex velina ha un seguito molto importante sulla nota piattaforma. Sono oltre 4,2 milioni di followers. Un numero eccezionale che continua a lievitare allo stesso modo di come accade per i numerosi post pubblicati sui social. Gli scatti che ritraggono la velina sono numerosi e molto apprezzati dai fan. Infatti, sono sempre ricchissimi di “mi piace” e di commenti pieni di apprezzamenti e di complimenti. Come accaduto con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Il post consiste in una foto nella quale la Nargi è assoluta protagonista. La modella indossa una tutina di colore blu che ha la particolarità di essere “lucido” e brillante. Questo effetto è dovuto alle paillettes. La tuta mette in evidenza il fisico perfetto della Nargi.

Federica Nargi
Federica Nargi
Impostazioni privacy