Federica Nargi “un tuffo nel passato”, la giacchetta è aperta: un vero gioiello

Federica Nargi senza limiti sa come far sognare i suoi fan e l’intero popolo del web. Su Instagram è una vera e propria regina e continua a collezionare enormi consensi anche grazie a scatti sempre freschi ed interessanti. 

Le parole per descrivere la bellezza di Federica Nargi sono ampiamente terminate. Da anni sulla cresta dell’onda, l’ex Velina è icona di fascino puro e non la smette mai di sorprendere anche grazie ad una vita sui social piuttosto attiva e sempre ricca di novità.

Federica Nargi gioiello da favola
Federica Nargi su Instagram

Federica Nargi non sbaglia proprio mai: una regina del web

La bellezza di Federica Nargi è praticamente un cult senza tempo, cementata nella mente degli italiani col passare degli anni. Ne è trascorso più di qualcuno dai tempi di Striscia la Notizia quando nei panni di Velina ha raccolto eredità importanti divenendo una delle più belle ed amate di sempre. A dispetto dei 32 anni compiuti la stupenda showgirl ha un fascino in costante miglioramento, più maturo e soprattutto sempre molto riconoscibile agli occhi dei fan, che la seguono con enorme affetto anche sui social.

La Nargi è un volto richiestissimo anche in ambito televisivo, senza dimenticare soprattutto le campagne promozionali sia come modella che sui social, dove con il suo account Instagram è una vera e propria regina da 4 milioni di followers. La sua bellezza travolgente unita ad eleganza e ad una simpatia innata, la rendono amatissima e molto apprezzata proprio sul web, dove negli anni ha addirittura incrementato la sua popolarità che esplose tra gossip, grazie alla stupenda love story con Alessandro Matri, e il bancone di Striscia.

Federica Nargi un gioiello raro: “Una bellezza a dir poco pericolosa”

Una ex Velina di enorme successo quindi Federica Nargi, che ha saputo porre le radici nello show business ricomprendo diversi ruoli e senza mai perdere smalto. Su Instagram ha un successo impressionante come testimoniato da ogni posto pubblicato, che riceve sempre una vagonata di like e commenti di enorme apprezzamento. Non fa eccezione l’ultimo in cui promuove gioielli: “Un tuffo nel passato, dal fascino moderno: la collezione Moneta di Etrusca Gioielli ✨per una donna dallo spirito libero, proprio come me”.

Giacchetta bianca aperta, sguardo sensuale e gioielli indosso. Un’eleganza senza tempo per Federica che è stata subissata di commenti positivi: “Incomparabile…una bellezza a dir poco pericolosa…credo la regina indiscussa in Italia“, “La più bella“, “Una vera, moderna dea”, “Sei una donna strepitosa“, “Bellissimo, tu valorizzi al massimo tutto ciò che indossi … dovrebbero saperlo tutti”, “Splendida Federica”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi gioiello da favola
Federica Nargi su Instagram
Impostazioni privacy