Federica Nargi, tripla versione da urlo: da guardare con cautela

Federica Nargi sa sempre come catturare la sua attenzione. Oramai i suoi follower non stavano aspettando altro se non un suo nuovo incredibile contenuto che portasse la sua firma. Anche in questa occasione ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta ed i risultati sono stati a dir poco incredibili: guardare per credere

Se non avete ancora visto il suo ultimo filmato non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che sa sempre come emozionarci. Questa volta lo ha fatto direttamente con un video che non sta davvero né in cielo e né in terra e che sta catturando l’attenzione di tutti quanti noi. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno visto.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, una tripla versione incredibile

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la nativa di Roma sta continuando a ricevere. Numeri che stanno continuando ad aumentare e che merita assolutamente. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere qui in alto ed invece no visto che ci ha regalato un filmato a dir poco da urlo. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi per godervi lo spettacolo senza alcun tipo di problema o interruzione. Quello che i vostri occhi vedranno è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Federica Nargi, in accappatoio e col vestito elegante è illegale – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Il tutto accompagnato con il sottofondo della canzone ‘Feeling Good‘ cantata da Micheal Bublè. La nostra Federica ci regala tre versioni una meglio dell’altra. La prima dopo una rilassante doccia e con l’accappatoio, la seconda sempre con lo stesso capo di abbigliamento ma con quel filo di trucco che ci manda al tappeto ed infine con un elegante vestito nero che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di commento.

Impostazioni privacy