Federica Nargi, il top è un filo: zoomare è obbligatorio

Federica Nargi ci delizia, ancora una volta, con un nuovo contenuto che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade tutto questo, ma l’immagine è davvero di altissimo livello. Che spettacolo

Quando l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ decide di postare qualcosa di nuovo sul suo account ufficiale social è sempre una grande festa. Proprio come è successo nelle ultime ore. Un contenuto che definire “bollente” è assolutamente troppo poco. Ha dimostrato di essere sempre all’altezza della situazione anche in questa occasione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Spalancate i vostri occhi che vedrete una vera opera d’arte.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, questa volta ha davvero esagerato

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto alla grande. Un contenuto davvero di altissimo livello che sta ricevendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere, Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo ultimo post veramente da urlo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Quel top veramente sembra che quasi non lo indossi. Noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, senza parole da quello che abbiamo visto. Siete pronti per visionare lo spettacolo anche voi? Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Federica Nargi, che spettacolo: il top è quasi inesistente – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Quel filo di trucco che, in questi casi, non deve mai mancare. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da rimanere completamente impietriti. Sguardo rivolto verso altro e occhi nostri che cadono inevitabilmente. Un lato ‘A’ decisamente dominante: se vi state chiedendo se bisogna utilizzare lo zoom la risposta è solamente una, assolutamente sì. Da Milano è tutto, appuntamento alla prossima puntata con la nativa di Roma che continua a sorprendere tutti quanti noi.