Federica Nargi, il top non contiene le sue forme: l’occhio cade lì – FOTO

Federica Nargi, questa volta, ha deciso di “lamentarsi” su Instagram. Una specie di domanda ai suoi follower per quanto riguarda il suo look. Solamente che, la concentrazione dei suoi fan, è diretta verso altro. Guardare per credere – FOTO

Ancora una volta l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha deciso di farci venire il mal di testa. Questa volta con una foto al limite dell’illegale. Una semplice maglietta non riesce a contenere le sue forme. Nel frattempo è come se chiedesse aiuto ai suoi follower: meglio con i capelli lunghi oppure corti come anni fa?

Federica Nargi, il segreto per curve esplosive: allenamento bollente - VIDEO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, l’ultima foto è davvero esagerata

Anche questa volta la nostra Federica ha deciso di farci venire mal di testa. Ovviamente il tutto è accaduto a tantissimi italiani che la seguono su Instagram. Dopo aver aperto l’app si sono trovati di fronte la foto della compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri. Ovviamente la reazione è sempre stata la solita: giramenti di testa e basta. Possibile che una semplice foto possa davvero far venire tutto questo? A quanto pare sì, soprattutto se ti chiami Federica Nargi e sei una dei simboli di questa nostra speciale rubrica. Davvero non abbiamo più parole per descriverla. Oramai l’appuntamento è fisso: aspettiamo con ansia, direttamente sui social, che la nativa di Roma posti un’altra foto delle sue. Anche in questa occasione non ci ha deluso assolutamente. In realtà non ci ha mai regalato una delusione. Se non avete ancora visto l’ultimo post restate tranquilli che tra poche righe vedrete la sua ultima opera d’arte. Basti pensare che nel giro di poche ore la sua foto ha raccolto la bellezza di 50mila “like” e ben 200 commenti di approvazione.

Federica Nargi, il vestito non contiene le sue forme – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Niente di strano direte voi: un semplice vestito ed il gioco è fatto. In realtà è anche vero quello che state pensando, ma se lo indossa una come la 32enne allora diventa ancora tutto più magico. Non è la prima volta che accade un episodio del genere ed i suoi fan rimangono sempre a bocca aperta.

Lo sguardo è sempre quello: provocante come non mai e rivolto verso l’obiettivo della fotocamera. Mani poggiate sui fianchi (dove si intravede anche un leggins di colore giallo). Molto probabile che stia per andare in palestra. La didascalia, invece, è tutta un programma: “Quanto vorrei far crescere i capelli così lunghi, ma alla fine ogni mese cedo nel tagliarli“. E voi come la preferite?

Impostazioni privacy