Federica Nargi, il top non la contiene: un fisico da togliere il fiato

Federica Nargi è sempre una scoperta almeno per quanto riguarda Instagram. L’ex velina non smette di essere apprezzata dai suoi followers come si può notare dai commenti presenti sotto al post pubblicato qualche ora fa. 

Sono almeno 15 anni che il pubblico italiano conosce Federica Nargi eppure ogni volta che posta qualcosa su Instagram si ha la sensazione di vederla per la prima volta e di apprezzarla come quando nel 2008 fece il suo debutto sul bacone di “Striscia La Notizia”. In questi anni, comunque, non ha mai smesso di mettere in mostra il suo talento e la sua bellezza che, nonostante i 32 anni compiuti poco meno di due mesi fa, sembra uguale a quando apparve per la prima volta in TV.

Federica nargi
Federica Nargi

Non solo foto su Instagram

Federica Nargi è molto seguita su Instagram non solo per le sue foto. L‘ex velina, infatti, è anche protagonista di diverse storie nelle quali, il più delle volte, è in compagnia delle sue figlie ed in generale della sua famiglia. I “mini” filmati sono davvero molto divertenti e simpatici e mettono in mostra il lato genuino della modella che tra qualche mese convolerà a nozze con Alessandro Matri. La coppia, dopo quasi 15 anni, coroneranno il proprio sogno d’amore in quel di Formentera.

Federica Nargi, top in difficoltà: “La più bella di tutti”

Avere un profilo Instagram seguito da oltre 4 milioni di utenti è uno dei tanti motivi per cui i post pubblicati da Federica Nargi fanno registrare numerosissime interazioni. Non è solo un caso se i commenti ed i like lasciati dagli utenti sotto ogni foto o video che vede coinvolta l’ex velina sono fuori da ogni immaginazione e spesso rientrano nell’ordine di numeri a 5 o 6 cifre. Qualcosa di poco raggiungibile da un comune mortale non di certo per Federica Nargi che posta una nuova foto quasi ogni giorno. Un scelta che non sembra dispiacere ai fan che non perdono tempo a lasciare traccia del proprio “passaggio”. Nel post pubblicato la Nargi appare a figura intera al centro della foto. L’ex velina sfoggia un look casual con un jeans ed una giacca di colore verde chiaro a giro maniche. Dello stesso colore è il top che copre, con qualche difficoltà, la parte superiore dell’ex velina. Ciò che resta scoperto è l’addome. Questo mette in evidenza un dettaglio non da poco, ovvero il fisico statuario e perfetto della Nargi.

Federica Nargi
Federica Nargi