Federica Nargi, lo stretching è micidiale: lato B illegale – VIDEO

Federica Nargi si tiene in gran forma e mostra in che modo ai suoi fan su Instagram, il suo allenamento diventa virale: fisico pazzesco

Meravigliosa, praticamente senza termini di paragone. Federica Nargi è una forza della natura, uno spettacolo che non stanca mai e che ci regala emozioni sempre nuove. La showgirl e modella è una delle bellezze più incantevoli del web e ha un posto sempre speciale nel cuore degli ammiratori.

Federica Nargi, lo stretching è micidiale: lato B illegale - VIDEO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, sensualità incontenibile

Fin dal 2008, anno in cui ha vinto ‘Veline‘ e ha iniziato il suo percorso a Striscia la Notizia, non è mai più uscita dalla mente e dagli occhi dei fan. Bellezza senza senso e capace di lasciarci senza parole oggi come il primo giorno, non ha fatto assolutamente rimpiangere coloro che erano venute prima di lei: le varie Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Melissa Satta avevano trovato una degna erede. E infatti, su Instagram i suoi numeri parlano chiaro, anzi chiarissimo: oltre quattro milioni di followers, per una delle donne più affascinanti dello Stivale. Una leggenda che continua sul web e in tv, in ogni occasione in cui Federica si mostra al mondo è impossibile non restare a bocca aperta per la meraviglia. Un capolavoro, il suo fascino e la sua sensualità lasciano sempre il segno. Oltre a rendere Alessandro Matri, il suo compagno, uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Federica Nargi, forme divine: lato B maestoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica coltiva il suo fascino tenendosi in forma e su Instagram mostra ai suoi fan alcuni esercizi per risultati a prova di bomba. La sessione di allenamento prevede alcune fasi di stretching che nel suo caso sono praticamente ipnotiche. In tuta aderente e in pose provocanti, Federica ci lascia ammirare la sua silhouette perfetta, con un dettaglio davvero da urlo, ossia il suo lato B, che rasenta la perfezione. Impossibile non notarlo e impossibile non restarne ammaliati. Like e commenti arrivano a pioggia, il web va praticamente in tilt e i followers si scatenano nell’esaltare le forme sinuose e avvolgenti della Nargi. “Mi si sono bloccati perfino gli occhi”, “Questi tutorial andrebbero postati dopo le 23:00”, “Mai visto uno spettacolo del genere, sei magica”, “Darei il mio stipendio per essere quel tappetino”, e altri ancora. Irresistibile a dir poco, Federica lascia il segno come solo lei sa fare e accende la fantasia e la passione del popolo di Instagram. Un inizio di settimana a dir poco speciale.

Gestione cookie