Federica Nargi, tutti si girano in strada: questa scollatura non è legale

In forma smagliante come sempre, Federica Nargi torna ad illuminare la scena su Instagram con una serie di nuovi scatti, tutta vestita di bianco e direttamente dalle strade di Roma. La showgirl ed ex Velina è uno spettacolo sempre graditissimo da parte dei fan che non perdono occasione per supportarla. 

Ne è passato di tempo da quando Federica Nargi era grande protagonista di Striscia la Notizia nel ruolo di Velina. Un programma che le ha dato grande fama e seguito, avviando una splendida carriera da showgirl ed influencer, tra TV, copertine e social. L’ultimo post su Instagram ha infatti raccolto il solito enorme successo.

Federica Nargi passeggiata spettacolare
Federica Nargi Instagram

Federica Nargi, l’ex Velina nel cuore degli italiani: oggi star senza confini

Torna nuovamente alla carica Federica Nargi, che nel tempo è entrata nell’immaginario collettivo, diventando una delle showgirl più amate e seguite dal pubblico italiano. Da Miss Italia a Veline passando poi proprio per Striscia la Notizia: la carriera della bella romana classe 1990 è esplosa proprio a ridosso del quadriennio 2008/2012 a margine della partecipazione al programma satirico di Canale 5. Un trampolino di lancio per molte che la Nargi ha saputo cogliere al meglio con enorme talento e bellezza, che l’hanno sempre accompagnata negli anni seguenti, in tutti gli altri progetti a cui ha partecipato. Al di là del mondo televisivo sono quindi copertine e soprattutto social il terreno di ‘caccia’ della compagna di vita di Alessandro Matri, ex calciatore insieme al quale ha costruito una famiglia bellissima e che proprio su Instagram, e non solo, ha visto spesso esaltato il grande rapporto d’amore.

Su IG infatti la 33enne nata a Roma ha collezionato la bellezza di 4,1 milioni di followers, un autentico esercito che la segue in ogni minimo spostamento social, e che non perde mai occasione per far sentire il proprio calore attraverso i like e il box dei commenti.

Federica Nargi tutta in bianco a Roma: passeggiata spettacolare

Proprio da Instagram arrivano gli ultimi meravigliosi scatti di una Federica Nargi ancora una volta in forma smagliante. Lady Matri torna tra le strade di Roma in una serie di quattro fotografie che compongono un bellissimo carosello in cui lei è grande protagonista al centro della scena. Indosso un completo quasi total white con annessa giacca con interno nero che è appoggiata sulle spalle mentre lei cammina in totale disinvoltura.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi passeggiata spettacolare
Nargi (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy