Federica Nargi, pazzesca in spiaggia: scollatura micidiale – FOTO

Il ritorno della zona gialla ispira Federica Nargi, l’ex velina si gode un po’ di sole in spiaggia: bellezza da infarto e super scollatura.

Federica Nargi

Federica Nargi, voglia di mare irresistibile

Data simbolica molto importante, quella di oggi, con buona parte dell’Italia che ritorna in zona gialla. Non è un liberi tutti, ma si ritorna a un minimo di libertà di movimento durante il giorno, approfittando delle giornate primaverili che iniziano finalmente a fare capolino. La battaglia con il coronavirus non è ancora stata vinta, ma si intravedono i primi passi in avanti. Ne approfitta Federica Nargi, che si gode una bella giornata di sole sul litorale. L’ex velina, una volta di più, infiamma Instagram con scatti mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, splendida al sole: il top è esagerato – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Federica, meraviglia in costume: curve da infarto – FOTO

Nargi, scollatura in primo piano: fantastica

Sorridente e bellissima come sempre, Federica propone un doppio scatto da urlo. Con indosso il solo jeans e senza maglietta, rivolge prima le spalle all’obiettivo, inquadrando il suo lato B perfetto anche al di sotto dei pantaloni. Quindi, si mostra in un top assolutamente esplosivo, che fatica a contenere la sua scollatura. Tanto basta per guadagnare, al solito, una autentica pioggia di like e di commenti di adorazione. La splendida Federica colpisce ancora al cuore, come solo lei sa fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy