Federica Nargi è spettacolare. L’ex velina si mostra in bikini su Instagram. Il fisico da sogno fa incantare i followers!
Federica Nargi è spettacolare nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. I followers, hanno preso subito d’assalto la piattaforma social mandandola quasi in tilt. L’ex velina ha voluto fare concorrenza al torrido anticiclone africano che sta costringendo l’Italia sotto una cappa di calore. La Nargi ha postato un carosello, un set costituito da due foto. In entrambi gli scatti la vediamo indossare un bikini di colore rosa arricchito da alcune fantasie. Se nella prima foto possiamo ammirare una Nargi in posa di fianco, grazie alla quale è possibile notare un super lato B, a togliere il fiato è il secondo scatto. La signora Matri, infatti, appare disposta frontalmente con le braccia nei capelli. L’effetto bagnato rende tutto ancora più sensuale. A colpire è il fisico statuario ai limiti della perfezione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>> Silvia Slitti, la moglie di Pazzini è la regina degli eventi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>> Giorgia Rossi bollente in costume: “Aspetto la Serie A”
Federica Nargi non accompagna la foto con una descrizione particolare. Solo gli hastag campeggiano sotto lo scatto. Grande spazio, dunque ai commenti. I fan hanno sempre apprezzato la velina e continuano a farlo anche ora che non compare più in TV. Instagram, si potrebbe dire, è diventato il suo nuovo palcoscenico. Tantissimi sono gli attestati di stima ricevuti sotto i post. Numerosissimi anche i mi piace.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…