Federica Nargi, di spalle è incantevole: lato ‘B’ paradisiaco – FOTO

Questa volta non la vediamo di faccia, ma di spalle: lo spettacolo è assolutamente garantito. Tanto è vero che la sua didascalia parla forte e chiaro: il contenuto sta raccogliendo quello che merita e che probabilmente si aspettava – FOTO

Ovviamente stiamo parlando della quantità di “like” che sta ricevendo. Numeri che stanno aumentando con il passare delle ore. D’altronde non poteva essere assolutamente altrimenti. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non possono mai mancare in questi casi. Guardare per credere il suo ultimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti voi.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, di spalle è troppo avanti

Scusate le spalle, ma sto guardando avanti” (seguito da una emoticon di una mano che “saluta” e di una farfalla) questo è il titolo del nuovo post che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha voluto pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram. Inutile stare qui a ribadirvi che sta avendo un successo incredibile. Non ci voleva molto, ma possiamo garantirvi che si è davvero superata. Stavamo aspettando tutti quanti, con ansia, il suo nuovo capolavoro. Ovviamente non potevamo rimanere delusi visto che ci ha continuato a deliziare con le sue opere d’arte. Nel frattempo continuano le vacanze, in Spagna, insieme al suo compagno Alessandro Matri e le sue due figlie. Oramai l’isola di Formentera è ai suoi piedi. Lo si capisce direttamente dalle sue ‘stories’ e proprio dalle immagini che pubblica ogni volta. Oramai i suoi fan non si perdono un suo solo aggiornamento. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia: mettetevi comodi perché lo spettacolo sta per iniziare.

Federica Nargi, vestito incantevole: lato ‘B’ di più – FOTO

Federico Nargi (screenshot foto Instagram)

Un vestito che non merita di essere commentato visto che è veramente uno spettacolo. Anzi, definirlo così è assolutamente troppo poco. Delle spalle abbronzate ed importanti. Pochette alla mano, sandali ai piedi e vestito azzurro incantevole e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Anche in questa occasione rimaniamo decisamente a bocca aperta. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta si è decisamente superata. Da guardare e riguardare con la massima cautela e soprattutto con molta attenzione. Non vogliamo che vi perdiate tutti i dettagli che ci ha regalato questa volta.

Impostazioni privacy