Federica Nargi, spacco e gambe esagerate: tacchi da capogiro

Federica Nargi in primo piano manda in visibilio gli ammiratori, dettagli che indugiano sulle gambe perfette della modella e showgirl

Soltanto applausi a scena aperta per Federica Nargi, un copione che si ripete sempre uguale e del resto non potrebbe essere altrimenti. Il fascino e la sensualità della modella e showgirl sono ormai entrati nella leggenda da diversi anni, siamo di fronte a una delle bellezze più amate dagli italiani, che per tanto tempo ancora ci farà sognare ad occhi aperti.

Federica Nargi, spacco e gambe esagerate: basta la parola
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, anche dopo il ritorno dalle vacanze fa furore sul web

La Nargi ha inaugurato il suo 2023 a dir poco alla grande, con le vacanze a cavallo di Capodanno alle Maldive con la famiglia. Una felice abitudine, ormai, non soltanto per lei, ma anche per il vasto popolo dei suoi ammiratori, che ha potuto godere di panorami mozzafiato, e ovviamente non parliamo soltanto degli scorci paesaggistici del celebre arcipelago. I suoi scatti in costume, più superlativi che mai, hanno davvero lasciato il segno, con visioni favolose e super provocanti che hanno fatto incetta di like e messaggi estasiati. Passano gli anni, ormai è oltre un decennio che Federica ha abbandonato il palco di Striscia la Notizia, ma rimane una delle bellezze più iconiche dei giorni nostri, se possibile con fascino e sensualità che sembrano crescere giorno dopo giorno.

Federica Nargi spettacolare, posa con gambe da infarto: visione paradisiaca a dir poco

Federica Nargi, spacco e gambe esagerate: basta la parola
Federica Nargi (screen shot Instagram)

E se poi Federica decide di ‘esagerare’, allora apriti cielo. Lo fa questa volta non esibendo primi piani esplosivi in costume, ma con la solita classe innata e con eleganza sopraffina. Soltanto una giacca e dei collant a coprirla, lo spacco inguinale e le gambe perfette risaltano accendendo in un attimo la passione e la fantasia degli oltre quattro milioni di followers su Instagram. “Nel dubbio meglio esagerare”, scrive nella didascalia, e i suoi ammiratori non possono che essere completamente d’accordo nei messaggi di risposta che le inviano: “Nel dubbio esagera pure”, “La più bella donna d’Italia e forse non solo”, “Sei una divinità”. “Tu puoi permetterti di fare tutto”, “Che classe”. “Bellezza imperiale”, “Qualsiasi cosa tu faccia, hai sempre ragione”. “Sei sempre la velina del mio cuore”, “Dopo la sconfitta del Milan, sei la gioia più grande”. Adorazione infinita da parte del pubblico della community per Federica, che non può davvero mai passare inosservata e anche stavolta regala un sogno ai suoi fan.

Impostazioni privacy