Federica Nargi, lo spacco è infinito: calze e stivali roventi

Federica Nargi con il suo fascino colpisce sempre dritta al cuore, l’ultimo scatto su Instagram della showgirl fa sognare

Federica Nargi non delude proprio mai i suoi fan, a suon di scatti pazzeschi. La modella e showgirl conferma sempre più un fascino da sogno, entrato di prepotenza nel cuore degli italiani da anni e che anno dopo anno si conferma sempre di più.

Federica Nargi, il vestito è un'opera d'arte: scollatura e spacco da favola
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, bellezza da capogiro con ogni look: l’ex velina da impazzire

Era il 2008 quando, vincendo il talent show Veline e guadagnandosi l’ingresso a Striscia la Notizia, Federica si consegnava alla leggenda, componendo con Costanza Caracciolo una coppia affiatatissima e tra le più amate, per un quadriennio di grande successo. Entrambe, sono ancora oggi tra le ex veline più iconiche e che continuano ad avere un seguito notevole. Federica vanta oltre 4 milioni di followers su Instagram, e guardando i suoi scatti la cosa non sorprende affatto. Una bellezza e una sensualità sempre al top, tra le più amate in assoluto dagli italiani, che non possono mai rimanere indifferenti di fronte alla sua classe seducente. Federica è in grado di farci sognare sempre, che sia con i suoi scatti in costume dalle Maldive o in qualsiasi altra posa e tipo di abbigliamento. Splendida e senza paragoni, regala spettacolo ad ogni nuovo post.

Federica Nargi, passeggiate romane con abito da urlo: silhouette statuaria, fan in visibilio

Federica Nargi, il vestito è un'opera d'arte: scollatura e spacco da favola
Federica Nargi (screen shot Instagram)

La dimostrazione, da quest’ultimo scatto, che la vede nella sua Roma, passeggiare sul lungo Tevere, con un look di grandissima eleganza. Cappotto lungo che si apre rivelando un vestito lungo e con due dettagli non da poco: uno spacco che mette in evidenza gambe perfette e la scollatura, accennata quel tanto che basta da accendere la fantasia della platea. Un sogno ad occhi aperti per tutti i fan, che accorrono, manco a dirlo, a suon di like e commenti entusiasti: a Federica non si resiste davvero mai. Ecco alcuni dei messaggi sulla sua bacheca, che ribadiscono un fascino a dir poco infinito: “Come direbbe Shakira. una Ferrari”, “Ma quanto è bella porca miseria”, “Sei uno schianto”, “Anche a Matri basta poco”, “Non è volgarità, è per far capire: ma quanto sei bona”, “La differenza tra una bella vera e una Leotta, basta guardare questa foto”, “Una meraviglia tra le meraviglie della nostra città eterna”, “La mora numero 1”, “Di altissimo livello”, “E che te lo dico a fare”.

Impostazioni privacy