Federica Nargi sul set è divina: una scollatura che toglie il fiato

Nel panorama italiano delle showgirl spicca senza alcun dubbio anche il nome di Federica Nargi, stupenda ex Velina che acquisì la prima importante popolarità a livello nazionale proprio grazie alla partecipazione a Striscia la Notizia. Ora è una donna in carriera a tutto tondo e sui social non smette mai di stupire.

Nuovi scatti a pioggia per la stupenda Federica Nargi, che negli ultimi anni si è costruita giorno dopo giorno una fama sui social in grande crescita. Il suo profilo Instagram pullula di nuove fotografie tra scatti promozionali ed altri di semplice vita quotidiana. L’ultimo post dal set è uno spettacolo per gli occhi.

Federica Nargi sul set è show
Federica Nargi su Instagram

Federica Nargi non smette mai di stupire: l’ex Velina è un vero spettacolo

Negli anni Federica Nargi è entrata di prepotenza nel cuore degli italiani senza più uscirne, ed alimentando al contempo la propria fama non solo in TV ma anche e soprattutto tra copertine e social. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha avuto un autentico exploit a partire dalla sua avventura sul bancone più famoso di Canale 5, raccogliendo eredità di colleghe importanti ed iconiche reggendo tranquillamente il paragone. Fascino mediterraneo e sguardo intenso e provocante per la Nargi che nel tempo ha anche consolidato la sua meravigliosa love story con l’ex calciatore Alessandro Matri, attaccante tra le altre anche di Milan, Juventus e Cagliari.

Contemporaneamente alle apparizioni TV e alle pagine di gossip e copertine mondane, Federica Nargi ha accresciuto la sua posizione su Instagram dove ora vanta la bellezza di 4,1 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like ad ogni nuovo post e a commentare ogni scatto della stupenda ex Velina che fa il giusto mix tra vita di tutti i giorni e fotografie a stampo chiaramente promozionale tra set e capi d’abbigliamento da promuovere.

Federica Nargi, pronta alla nuova campagna: sul set è un mix di bellezza ed eleganza

Su Instagram la Nargi è divenuta autentica regina e lo testimoniano tutti i suoi post. L’ultimo ha fatto rapidamente il giro del web direttamente dagli ‘M8Studios’ in cui ha promosso una nuova campagna ‘Golden Point’ con la didascalia chiarissima che recita ‘On Set’.

Dal set Federica Nargi si mostra con un meravigliosa vestitino nero in due pezzi che esalta un fisico statuario e ben allenato e soprattutto l’eleganza intrinseca della showgirl nata a Roma che lo scorso febbraio ha compiuto 32 anni.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi sul set è show
Federica Nargi su Instagram
Impostazioni privacy