Federica Nargi ed il Natale bollente: calze da censura

Federica Nargi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

In queste occasioni non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo e fantastico capolavoro che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Il titolo è già un programma, su questo non dovete avere assolutamente alcun tipo di dubbio. Non si tratterebbe affatto della prima volta che l’ex velina di ‘Striscia la Notizi’a’ continua a deliziarci con queste meravigliose opere d’arti. Qui, però, possiamo confermare che si è veramente superata ed allo stesso tempo varcato quel limite. Ovviamente ci tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi. Ci mancherebbe altro.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, qui le parole non servono affatto

Cosa mai possiamo dire dinanzi ad un altro capolavoro che porta la firma della nativa di Roma? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in precedenza ed anche in altre occasioni. Tutti in piedi per applaudire la nuova meraviglia di Federica Nargi. Fino a quando le vostre mani non vi faranno male a dire il vero. Si è veramente superata. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che, in queste occasioni, non deve mai mancare, Sarà sicuramente l’atmosfera natalizia che rende il tutto ancora più magico, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Federica Nargi, calze da urlo: scollatura di più – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. L’albero di Natale fa sicuramente la sua parte, ma mai quanto il suo look che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Il suo vestito merita e non poco. Per non parlare della scollatura. Un lato ‘A’ sempre più importante ed accattivante allo stesso tempo. Per non parlare delle calze che mettono in mostra le sue straordinarie e fantastiche gambe da urlo.

Impostazioni privacy