Federica Nargi, schiena totalmente scoperta e top troppo aderente

Federica Nargi accende i propri fan. L’ex velina ha rischiato di mandare in tilt Instagram con l’ultimo carosello postato. Le due foto sono state accolte positivamente dai followers. Tanti i “mi piace” e i commenti sotto le immagini.

Federica Nargi non vanta delle apparizioni in TV nell’ultimo periodo. Dopo la partecipazione a “Tale e quale show“, l’ex velina non ha preso parte a nuovi programmi televisivi. La modella romana, comunque, continua a tenere un contatto con i propri fan attraverso Instagram. Sulla nota piattaforma social, lady Matri pubblica nuovi post con una frequenza quasi giornaliera.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

Un matrimonio alle porte

Federica Nargi è una delle modelle più presenti nella nostra rubrica “Non solo gol”. Del resto non poteva essere altrimenti visto il grade successo che ha raccolto nel corso della sua esperienza sul bancone di “Striscia la Notizia“. Proprio nel corso di questa esperienza, la modella romana ha conosciuto Alessandro Matri. Tra la velina e il bomber nasce una relazione che va tuttora avanti da oltre 12 anni. Nel 2016 e nel 2019 sono diventati genitori rispettivamente di Sofia e di Beatrice. Alla fine del 2021 Alessandro Matri ha fatto la proposta di matrimonio che Federica Nargi ha accettato. La coppia convolerà a nozze a Giugno in un luogo molto suggestivo, ovvero: Formentera. 

Federica Nargi, i colori esaltano le forme: “Capolavoro!”

Su Instagram Federica Nargi è una delle modelle che può vantare il maggior numero di followers. L’ex velina, infatti, è seguita da oltre 3,9 milioni di persone. Un numero pazzesco che sembra aumentare di settimana in settimana. Un risultato frutto dei tanti post che la modella pubblica con una frequenza quasi quotidiana. I fan apprezzano moltissimo e questo lo si può comprendere dai tantissimi “mi piace” e dai tantissimi commenti che sono ricchi di complimenti e messaggi di apprezzamento. Una cosa che si ripete con ogni nuovo post pubblicato. Come è accaduto con il carosello pubblicato qualche ora fa composto da due foto. Al centro delle due foto c’è Federica Nargi. L’ex velina si trova in qualche località suggestiva ed è stata immortalata mentre si appresta a salire un scalinata in granito. Nella foto la Nargi indossa un paio di pantaloni che presenta alcune fantasie molto particolari.

Federica Nargi schiena
Federica Nargi foto

I particolari pantaloni e non solo hanno fatto impazzire letteralmente i fan. I followers hanno cominciato a lasciare diversi “mi piace” e, numerosissimi commenti pieni di messaggi di apprezzamento. Qualche utente sintetizza il colpo d’occhio con un “Capolavoro!“.

Federica Nargi
Federica Nargi, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy