La posa di Federica Nargi è una mazzata: troppo provocante

Federica Nargi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile: tutti quanti in piedi per lei – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima nativa di Roma decida di pubblicare un nuovo post bollente sul suo account ufficiale di Instagram. Qui, però, possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano perdersi affatto questo suo nuovo ed immenso capolavoro che merita e non poco. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Che spettacolo, signori.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, tutti in piedi: lei, però, rimane seduta

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. La compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri sa sempre come catturare la nostra attenzione. Qui, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Non si tratta affatto di una notizia negativa, ci mancherebbe altro. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non dovete fare altro che mettere da parte tutto quello che state facendo e concentrarvi solamente su di lei. Che tante soddisfazioni, fino ad ora, ci ha regalato. Che lo spettacolo abbia inizio, qui davvero si sogna in grande.

Federica Nargi, anche la sedia è in difficoltà: visione da urlo – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera d’arte del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni e soprattutto in precedenza. La Nargi continua a colpire i nostri cuori e lo fa nel migliore modo possibile. Impegnata a mettersi un rossetto incantevole e che allo stesso tempo diventa sempre più bollente, ci mostra un vestito aderente che mette in risalto davvero le sue forme. Da rimanere completamente senza fiato.

Impostazioni privacy