Federica Nargi, primo piano senza nulla addosso: devastante

Federica Nargi, solo la sua bellezza senza veli da distanza ravvicinata: la visione è da urlo e fa impazzire i fan

Di fronte agli scatti di Federica Nargi, lo sappiamo, c’è da rimanere costantemente senza fiato. Le ennesime conferme arrivano dall’ultima visione che la showgirl ci regala come sempre dal suo profilo Instagram, mandandoci letteralmente in visibilio.

Federica Nargi, primo piano senza nulla addosso: devastante
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, l’inizio del 2023 è stato un sogno ad occhi aperti: gli scatti dalle Maldive entrati nella leggenda

L’inizio del nuovo anno è stato, da questo punto di vista, semplicemente indimenticabile. Le immagini arrivate a ripetizione dalle vacanze alle Maldive di Federica e della sua famiglia hanno lasciato il segno, eccome. In questo caso, l’ex velina di Striscia la Notizia è apparsa davvero più in forma che mai, per degli scatti di sensualità esplosiva, probabilmente tra i migliori di sempre. Visioni in costume e in intimo incontenibili e super provocanti che hanno fatto subito incetta di like e messaggi estasiati, di fronte a tale meraviglia è sempre stato impossibile resistere ma la sensazione è stata che Federica abbia messo sul piatto davvero il meglio di sé. E gli oltre 4 milioni di followers su Instagram, naturalmente, hanno ringraziato in maniera sentita.

Federica Nargi, basta il primo piano: lo scatto che ci lascia un dubbio, niente addosso e la fantasia viaggia

Federica Nargi, primo piano senza nulla addosso: devastante
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Qualche giorno di ‘pausa’ sul suo profilo social e ora un nuovo post, con un primo piano in cui ci si perde davvero nel fascino sublime di Federica. Sguardo magnetico, lineamenti da sogno, una foto ravvicinata che lascia un dubbio. Sembra che Federica non indossi nulla, possiamo soltanto intuirlo ammirandola coperta solo in parte, nella parte alta del busto, dai lunghi capelli. Tanto basta per accendere la passione e la fantasia dei followers in maniera istantanea e incontenibile, come al solito i messaggi di adorazione si sprecano e i like altrettanto, effetto garantito: “Qui potete ammirare la Venere del 2023”, “Sì vabbè ciao”, “La migliore per distacco”, “Basta, ti tolgo il following”, “Non sei vera, sei un dipinto”, “La perfezione assoluta”, “Sei la più bella del mondo”, “Un’opera d’arte”, “Una stella che brilla”, “E tutte le altre mute”, “Non avrai altra dea all’infuori di me”. Spettacolo a scena aperta, sono sempre e solo applausi per una delle bellezze italiane più iconiche del nuovo millennio, entrata di diritto nella leggenda e sempre più capace di farci battere forte il cuore.

Impostazioni privacy