Il fascino da capogiro di Federica Nargi tutto in uno scatto, l’ex velina non smette di far sognare i suoi fan su Instagram
Passano gli anni, ma resta una delle donne più sognate e desiderate dagli italiani e una delle ‘veline’ per eccellenza. Ha fatto la storia di Striscia la Notizia la splendida Federica Nargi, che non è mai uscita dal cuore degli ammiratori anche dopo aver lasciato il tg satirico. Su Instagram, è una delle bellezze nostrane più cliccate in assoluto e marcia spedita verso la quota record di 4 milioni di followers. Una bellezza improntata all’eleganza e alla semplicità, cui non servono nemmeno chissà quali effetti speciali per risaltare e catturare l’attenzione degli ammiratori.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis da urlo allo specchio: niente maglietta – FOTO
Ogni primo piano di Federica lascia senza parole. Le basta mostrarsi com’è per ottenere veri e propri boati di ammirazione. Oltre che una scontata pioggia di like e commenti. Nell’ultimo post, da il ‘benvenuto al mese di dicembre con un elegante maglioncino color lavanda indosso, che esalta la sua figura. Si resta incantati a guardarla, sguardo ardente e magnetico e labbra sensuali. L’essenza della femminilità, come scrive più di qualcuno: “donna con la D maiuscola”.
LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO
Il solito tripudio di complimenti, che quasi non fa più notizia. La bellezza di Federica in ogni caso non stanca mai. E fa dell’ex attaccante Alessandro Matri, di certo, uno degli uomini più invidiati d’Italia.
La Juventus è al lavoro per un doppio colpo che arriva direttamente dal Marsiglia, dal…
L’Inter è prossima a mettere a segno una cessione importante che potrebbe sbloccarle il calciomercato…
Una nuova occasione di calciomercato in casa Milan. Dopo gli arrivi di Modric e Ricci,…
Il futuro del portiere è ancora tutto da scrivere. E un club sembra essere pronto…
La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta il nuovo intreccio per la…
Marcus Rashford è pronto a sbarcare in Serie A a titolo definitivo. Nuovo blitz in…