Il fascino da capogiro di Federica Nargi tutto in uno scatto, l’ex velina non smette di far sognare i suoi fan su Instagram
Passano gli anni, ma resta una delle donne più sognate e desiderate dagli italiani e una delle ‘veline’ per eccellenza. Ha fatto la storia di Striscia la Notizia la splendida Federica Nargi, che non è mai uscita dal cuore degli ammiratori anche dopo aver lasciato il tg satirico. Su Instagram, è una delle bellezze nostrane più cliccate in assoluto e marcia spedita verso la quota record di 4 milioni di followers. Una bellezza improntata all’eleganza e alla semplicità, cui non servono nemmeno chissà quali effetti speciali per risaltare e catturare l’attenzione degli ammiratori.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis da urlo allo specchio: niente maglietta – FOTO
Ogni primo piano di Federica lascia senza parole. Le basta mostrarsi com’è per ottenere veri e propri boati di ammirazione. Oltre che una scontata pioggia di like e commenti. Nell’ultimo post, da il ‘benvenuto al mese di dicembre con un elegante maglioncino color lavanda indosso, che esalta la sua figura. Si resta incantati a guardarla, sguardo ardente e magnetico e labbra sensuali. L’essenza della femminilità, come scrive più di qualcuno: “donna con la D maiuscola”.
LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO
Il solito tripudio di complimenti, che quasi non fa più notizia. La bellezza di Federica in ogni caso non stanca mai. E fa dell’ex attaccante Alessandro Matri, di certo, uno degli uomini più invidiati d’Italia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…