Federica Nargi scalda la primavera: vestito corto e bollente

Federica Nargi irrompe all’improvviso su Isntagram e sorprende i fan. Molti utenti, infatti, sono rimasti colpiti dall’ultimo scatto postato dall’ex velina sulla nota piattaforma social. Tantissimi i “like” e i commenti ricevuti dalla foto.

Federica Nargi è entrata nel cuore del pubblico italiano a partire dal 22 Settembre 2008 quando, per la prima volta, ha calcato il bancone di Striscia La Notizia insieme a Costanza Caracciolo, veline del tg satirico fino al 2012. Nonostante siano passati diversi anni, il rapporto dei fan nei confronti dell’ex velina non è mai cambiato. A dimostrazione di ciò è il grande successo che la Nargi riscuote su Instagram.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

“Tale e quale show!” e il matrimonio con Matri

Nell’ultimo periodo, salve alcune sporadiche partecipazioni, Federica Nargi non è apparsa in TV con molta frequenza dopo l’addio a “Striscia La Notizia“. A Settembre 2021, l’ex velina ha preso parte all’undicesima stagione di “Tale quale show”, il format condotto da Carlo Conti in cui 10 vip si sfidano ogni settimana imitando un cantante italiano o internazionale. Federica Nargi si è fatta valere nel corso della gara. Pur non figurando nei primissimi posti della classifica iniziale, la modella ha lasciato il segno tra i giudici e tra il pubblico di Rai 1. Alessandro Matri ha assistito ad una delle puntate della trasmissione e, chiamato in causa da Carlo Conti, l’ex calciatore e compagno della Nargi ha fatto i complimenti alla sua dolce metà. I due stanno insieme da più di 12 anni e molto presto convoleranno a nozze. Federica Nargi ed Alessandro Matri coroneranno il loro sogno d’amore a Giugno a Formentera.

Federica Nargi, l’abito e cortissimo: “Sei la perfezione!”

Se in TV le apparizioni della Nargi sono molto sporadiche, non si può dire lo stesso per quanto riguarda Instagram. La nota piattaforma social, infatti, ospita quasi quotidianamente i post pubblicati che riscuotono un grande consenso tra gli utenti. Infatti, sono moltissimi i followers dell’ex velina. La modella, infatti, può vantare un seguito costituito da oltre 3,9 milioni di utenti che rendono il suo profilo tra i più seguiti della piattaforma. I post scatenano diverse reazioni da parte dei fan che rilasciano diversi commenti. Come è accaduto con l’ultimo post pubblicato poco fa. La Nargi nella foto postata è per strada. Un paio di occhiali da sole le copre gli occhi. L’ex velina indossa un vestitino bianco molto corto e che è lascia intravedere una vistosa scollatura. I fan hanno accolto l’immagine con diversi commenti, tra cui un “Sei la perfezione!”.

Federica Nargi
Federica Nargi