Federica Nargi, la primavera esplode: la camicetta si apre – FOTO

Federica Nargi risplende come non mai all’arrivare della bella stagione, l’ex velina con un look che ne esalta la bellezza da capogiro

Gli scatti di Federica Nargi, lo sappiamo, sono quanto di più attraente possa esserci. Ad ogni nuovo post su Instagram la splendida ex velina ci ricorda della sua bellezza sensazionale e del motivo per il quale, anche molto tempo dopo aver concluso la sua avventura a Striscia la Notizia, non è mai uscita dal cuore dei fan. Ma proprio mai.

Federica Nargi, la primavera esplode: la camicetta si apre - FOTO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, oggi come allora è sempre una gioia per gli occhi

Che fosse una bellezza speciale lo si era capito subito, quando, nella finale per entrare nel programma, nel 2008, ebbe la meglio su un’altra fuoriclasse in termini di fascino come Cristina Buccino. In tutti questi anni, ha continuato pochi a lasciarci davvero a bocca aperta con un mix perfetto fatto di eleganza, classe, sensualità, ma anche, a modo suo, semplicità. A Federica basta pochissimo per mandare in visibilio i numerosissimi ammiratori su Instagram, che non a caso sono oltre 4 milioni. Uno spettacolo che si ripete sempre prepotente e che non ci annoia mai. Anche in un outfit casual e non particolarmente studiato, la bellezza della Nargi fa girare la testa. E questo è tanto più vero quanto ci stiamo avvicinando alla bella stagione. Anche lei lo fa a modo suo, e si proietta nella primavera. Mandando noi, al tempo stesso, davvero in orbita, soltanto a guardarla.

Federica Nargi divina in camicetta: “La nuova Monica Bellucci”

Federica Nargi, la primavera esplode: la camicetta si apre - FOTO
Federica Nargi (screen shot Instagram)

In un prato, sfogliando le margherite, in un look che più primaverile non si può, Federica strappa applausi con una camicetta bianca che si apre ed è trasparente al punto giusto. Elegante con gusto, provocante ma non volgare, ancora una volta la Nargi attira su di sé tutti i complimenti e le dichiarazioni d’amore di questo mondo. Impazzano naturalmente i like, per non parlare dei commenti, che esaltano tutto il suo fascino inverosimile. “La nuova Monica Bellucci“, scrive qualcuno, in un paragone ardito, ma non totalmente insensato. Un capolavoro da far stropicciare gli occhi, in effetti. Tutto questo e molto di più è Federica, il cui fascino va persino oltre i numeri da urlo sui social. Le sensazioni che continua a regalare a rotta di collo ai suoi fan sono ciò che più descrive il suo grande ascendente. E la bella stagione è appena iniziata. Un bel modo di cominciare, ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy