Federica Nargi, posa pazzesca: lato B protagonista

Federica Nargi ha fatto impazzire tutti con uno scatto clamoroso pubblicato su Instagram. Nella foto l’ex velina assume una posa pazzesca che ha fatto scatenare i suoi followers. I fan non hanno perso tempo a lasciare diversi “mi piace” e commenti sotto il post.

Quello di Federica Nargi è il profilo tra i più attivi su Instagram. La modella romana, infatti, pubblica molto spesso sul noto social. Sono diversi i commenti e i mi piace sotto i post, che certificano il successo sulle piattaforme dell’ex velina. Risultati clamorosi che toccano nuove vette ogni giorno.

Federica Nargi
Federica Nargi

Si potrebbe dire che, un nuovo “picco” di apprezzamenti arriva in seguito alla pubblicazione di nuovi post. Che siano foto o miniclip non fa differenza per i tantissimi fan di Federica Nargi che restano ogni volta senza parole innanzi alla bellezza incredibile della mora che ha calcato il bancone di “Striscia la Notiza” tra il 2008 ed il 2012 insieme alla bionda Costanza Caracciolo. Un’esperienza, quella del tg satirico, che ha segnato per sempre la carriera di Federica Nargi per sempre. Infatti, la modella è entrata fin da subito nel cuore del pubblico italiano e da allora non n’è più uscita.

Federica Nargi, un successo su Instagram

Un apprezzamento incommensurabile che ha reso la velina romana amatissima e seguitissima anche se, dopo “Striscia”, la modella non ha più presenziato in televisione se non per alcuni spot televisivi. Nel 2021 è stata “protagonista” di “Tale e Quale Show”, dove ha messo in risalto le proprie qualità canore che fino ad allora sono state celate dalla modella romana. L’esperienza al varietà di Carlo Conti ha regalato al pubblico una Federica Nargi eclettica, ma soprattutto inedita. Ad ogni modo, la Nargi continua a curare il rapporto con i propri fan grazie ai social e in particolare Instagram.

Federica Nargi, i jeans esaltano il lato B: fan in delirio

Federica Nargi ha lasciato tutti i suoi fan senza parole con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. Gli oltre 4,1 milioni di followers sono rimasti a bocca aperta innanzi allo scatto della Nargi. Il post è particolarmente piaciuto ai fan che hanno rilasciato una marea di “mi piace” e di commenti. La sezione commenti è ricchissima di complimenti e apprezzamenti nei confronti della modella. Il post raffigura la Nargi di spalle. La posa permette di poter scorgere la il top che lascia scoperta la schiena e, soprattutto, il lato B della modella messo in risalto dai jeans.

Federica Nargi
Federica Nargi
Impostazioni privacy