Federica Nargi piccante, questa scollatura le tira un brutto scherzo

Sempre in grandissima forma la stupenda Federica Nargi, tra le ex Veline più iconiche ed amate della storia di Striscia la Notizia. La meravigliosa modella, conduttrice e showgirl è una vera e propria garanzia come certifica il suo profilo Instagram, molto seguito da parte dei fan, che hanno particolarmente apprezzato anche l’ultimo post pubblicato. 

Sono passati oltre 10 anni da quando Federica Nargi calcava il palco di Striscia la Notizia, noto programma televisivo che le diede grande visibilità e successo. Ancora oggi però l’ex Velina è sulla cresta dell’onda e non smette mai di sorprendere e stupire in positivo i propri fan, come accaduto nell’ultimo simpatico video pubblicato su Instagram.

Federica Nargi piccante, questa scollatura le tira un brutto scherzo
Fedrica Nargi( Instagram)

Tutti pazzi per Federica Nargi: l’ex Velina che è nel cuore di tutti

Un successo impressionante e rimasto costante a dispetto del trascorrere del tempo: è questo quanto accaduto con Federica Nargi, showgirl, conduttrice ma soprattutto anche Velina tra il 2008 e il 2012, quando al fianco di Costanza Caracciolo sfruttò al meglio quello che si è rivelato essere un grande trampolino di lancio. Un impatto devastante quello della stupenda modella, che da ormai diversi anni forma una coppia meravigliosa con l’ex calciatore Alessandro Matri: simpatici, ironici ma soprattutto meravigliosi fianco a fianco.

La 32enne romana, nel corso dell’annata televisiva si è anche messa in gioco a “Tale e Quale Show” confermandosi bravissima a tutto tondo. L’ex Velina, soprattutto negli anni scorsi, ha preso parte ad alcuni programmi TV, mentre non mancano mai le campagne promozionali e pubblicitarie, ed un uso estremamente saggio e funzionale dei social.

“Capelli sciolti o coda?”: Federica Nargi fa scegliere i fan

Su Instagram Federica Nargi vanta la bellezza di 4,1 milioni di followers, dove con uno scatto dopo l’altro continua a far breccia nel cuore dei fan. La showgirl classe 1990 è infatti una star anche per il mondo del web, lì dove il seguito è pazzesco, così come la grande ondata d’affetto nei suoi confronti. Ne è chiaro esempio anche l’ultimo post pubblicato su Instagram in cui la Nargi mette a scegliere i fan con la seguente domanda: “Capelli sciolti o coda?”.

Nel breve filmato a tal proposito si vede appunto la modella romana prima con i capelli al vento e poi anche con la coda, rivelandosi oggettivamente stupenda in entrambe le versioni.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy